Amadeus e Gerry Scotti insieme a colazione, un indizio per Sanremo?
Le foto pubblicate su Instagram dal conduttore di Sanremo hanno scatenato i fan.
La carrellata di foto in compagnia di Gerry Scotti che Amadeus ha pubblicato stamattina su Instagram sta letteralmente facendo impazzire tutti coloro che seguono e attendono senza sosta il Festival di Sanremo 2024. Subito si sono diffusi i rumours e i fan hanno iniziato a formulare una teoria. Che sia in ballo un ruolo da co-conduttore di Sanremo?
Nelle foto Amadeus e Gerry Scotti, conduttore di molti programmi storici Mediaset, da Chi vuol essere milionario? a Caduta libera, sono seduti a un tavolo debitamente apparecchiato. “Beccati…colazione in compagnia” è la descrizione del post scritta dal direttore artistico del Festival.
Amadeus e Gerry Scotti hanno già collaborato quando il primo era nella scuderia Mediaset, Sanremo non sarebbe una primissima volta. C’è da dire che le teorie dei fan non sono del tutto campate per aria. Già in passato il conduttore aveva invitato Gerry sul palco dell’Ariston, ma quest’ultimo aveva dovuto declinare per motivi di lavoro.
Del Sanremo che verrà Amadeus ha rivelato pochissimo. Ad eccezione dell’inedita esibizione di tutti i cantanti nella prima serata e delle presentazioni tra artisti che caratterizzeranno le giornate del mercoledì e del giovedì, è tutto ancora top secret. Il post di questa mattina ha generato di fatto molte domande tra i follower, soprattutto dopo gli ormai consueti dubbi gettati dal conduttore sull’eventuale presenza di Fiorello a Sanremo 2024.
Sarà Gerry Scotti il co-conduttore che affiancherà Amadeus sul palco di Sanremo?