Angelina Mango tra gli ospiti di “Da vicino nessuno è normale”: il video dello scherzo
La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo sarà protagonista della seconda puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan.
Dopo Tananai, anche Angelina Mango è stata vittima dell’attore e content creator Matto Varini, aka il terribile ed esigentissimo social media manager di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan. La cantante, reduce dalla partecipazione all’Eurovision Song Contest, durante le prove è stata coinvolta, a sua insaputa, in una gag. Una della tante del nuovo format del presentatore in cui il vero protagonista è il pubblico con le sue manie. Tra gli ospiti della seconda puntata anche Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini e Fabio Caressa con sua figlia Eleonora.
La scorsa settimana la vittima di Matto Varini era stata Tananai, al quale era stato chiesto di saltare e muovere la testa per far passare delle improbabili grafiche. Uno scherzo a cui il cantante si era sottoposto quasi incredulo. Sorte simile quella toccata ad Angelina Mango. Questa volta il problema è la colonna sonora. Alla cantante è stato chiesto di rivelare le proprie manie su una colonna sonora dal vivo. Non dev’essere facile parlare mentre davanti a te Matto Varini canticchia La noia.
Nel corso della serata, come già visto nella prima punata, saranno diversi gli stratagemmi e i format. Affiancato anche dagli ospiti fissi Stefania Andreoli, Samuele Colajanni e Francesco Fanucchi, Alessando Cattelan coinvolgerà il pubblico e i vip con esperimenti sociali e giochi. L’avventura in giro per Milano stavolta coinvolgerà il telecronista sportivo Fabio Caressa che sarà in balia di sua figlia Eleonora. Nel primo appuntamento l’esperimento era stato compiuto con Valerio Mastandrea, abbandonato di notte in città e obbligato a chiedere un passaggio.
Gli altri ospiti a “Da vicino nessuno è normale”
Oltre ad Angelina Mango, che oggi ha annunciato i feat del suo nuovo album poké melodrama, passeranno da Alessandro Cattelan altri ospiti. Ci saranno Tommaso Paradiso – protagonista del karaoke da casa – Elettra Lamborghini e la coppia Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser.
La seconda puntata di Da vicino nessuno è normale andarà in onda stasera alle 21:20 su Rai Due.