Angelina Mango torna a sorpresa per cantare con Olly
Ieri sera all’Ippodromo SNAI San Siro la cantante è apparsa sul palco dopo quasi un anno di pausa dalle scene

Olly lo aveva promesso: per la data del 4 settembre all’Ippodromo SNAI San Siro ci sarebbe stata una sorpresa. Le voci erano tante e le aspettative altissime. Dopo diversi mesi a distanza dalla scena musicale, Angelina Mango raggiunge Olly sul palco per duettare sulle note di Per due come noi.
L’entrata di Angelina Mango
Le luci illuminano il palco di viola e il pubblico inizia a sfoderare dalle tasche il telefono per riprendere l’esibizione. Sono bastati pochi giri di accordi per intuire che si trattava del brano Per due come noi, presente come traccia anche nell’album di Olly, Tutta Vita.
Tutti fremono. Sul ritornello si aspettano l’entrata di Angelina e, proprio così, Olly va a prendere la cantante da dietro le quinte. La gente inizia a urlare, quasi incredula, e sovrasta la voce dell’artista genovese. Angelina Mango è davvero salita sul palco con Olly per la seconda data milanese del tour La Grande Festa.
Un ingresso timido, quasi in punta di piedi. Angelina si presenta semplice: jeans, maglietta bianca e cappellino. Olly la prende per mano e insieme i due si avvicinano sempre di più alla gente nel prato camminando per la passerella del palcoscenico. I versi della canzone “è stato bello rivederti dopo un pò” prendono decisamente un altro sapore. Angelina è tornata.
Un continuo crescendo
Il ritornello della canzone carica il pubblico. Olly si inginocchia ai piedi di Angelina. Tutti aspettano l’acuto della cantante per rimanere sbalorditi dalla sua voce. Visibilmente emozionata, però, ad Angelina si spezza quasi la voce, ma regala comunque una performance ad alto livello.
Il pubblico reagisce con un applauso prolungato.«Angelina, Angelina», continua a gridare la gente da sotto il palco. La cantante si spoglia di auricolari e cappello, fa un inchino e accoglie tutto il calore che viene dal pubblico. «Sono molto felice di essere qua. Mi siete mancati da morire. Non c’è nessuno come voi», risponde Angelina.
Infine, Olly ricorda al pubblico che la prima volta che i due avevano duettato sulle note di Per due come noi era stato un anno fa – il 3 settembre 2024 – all’Arena di Verona. «La aspettiamo tutti», conclude il cantante.