News

Ariana Grande festeggia il suo compleanno sul set del film “Wicked”

“Sono commossa. Non voglio andarmene più”, ha detto entusiasticamente la popstar dei suoi compagni di cast e della crew

Autore Billboard US
  • Il6 Luglio 2023
Ariana Grande festeggia il suo compleanno sul set del film “Wicked”

Ariana Grande (foto di Dave Meyers)

Non c’è dubbio che Ariana Grande abbia festeggiato un compleanno indimenticabile sul set del film Wicked la settimana scorsa.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram mercoledì 5 luglio, Ariana Grande ha rivelato di aver festeggiato il suo trentesimo compleanno con i suoi compagni di cast e con la crew del film. Ha condiviso immagini e video di tutti i dolci modi in cui i suoi colleghi in Wicked l’hanno fatta sentire davvero speciale il 26 giugno. In un video la si vede andare a mangiare con l’attore Bowen Yang. In un’altra foto si mette in posta con il suo team di makeup per un selfie allo specchio.

Un trentesimo compleanno in stile Oz 🙂”, ha scritto la cantante di Positions nel post.

Altre foto rivelano che il cast e la crew hanno fatto una compilation di personali videomessaggi per Ariana Grande, fra cui Jeff Goldblum, che interpreta il Mago di Oz nel film. “Ti amo”, ha scritto la cantante nella sua story.

La mia famiglia di Oz mi ha regalato il video più dolce del mondo”, ha aggiunto. “Questa squadra mi commuove. Non voglio andarmene più”.

Ariana Grande interpreta il personaggio di Glinda la Strega Buona (in opposizione a Elphaba la Strega Cattiva dell’Ovest, interpretata da Cynthia Erivo) nei due film di Wicked, il primo dei quali uscirà a novembre 2024. Il progetto, diretto da Jon M. Chu, vede nel cast anche Michelle Yeoh e Jonathan Bailey.

Il giorno del suo compleanno, Ariana Grande ha condiviso un dolce ricordo di se stessa bambina, vestita come Dorothy Gale con una salopette a scacchi azzurri e bianchi. “Buon compleanno, piccola!”, ha scritto nel post. “Mi fido di te e non sono mai stata così orgogliosa di te”.

Le foto del compleanno di Ariana Grande

Share: