A$AP Rocky è stato arrestato in Svezia
La polizia svedese ha arrestato A$AP Rocky nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 luglio con l’accusa di aggressione. Il rapper ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram e ha commentato: «Sono innocente»
La polizia svedese ha arrestato A$AP Rocky nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 luglio con l’accusa di aggressione. Il tutto dopo che è stato pubblicato un video che mostra il rapper che lanciava un uomo in aria.
Il video è stato girato nel centro di Stoccolma domenica sera e mostra l’artista che afferra un uomo e “lo lancia” a diversi metri. Il rapper si è esibito martedì sera allo Smash Festival di Stoccolma.
Dopo che queste immagini sono state pubblicate online, il rapper ha condiviso i suoi video sul suo account Instagram.
Nei video di A$AP Rocky, si vedono un paio di ragazzi che lo seguono per diversi isolati, nonostante le richieste di allontanarsi da parte della guardia del corpo del rapper.
Sia la guardia del corpo che A$AP Rocky dicono ripetutamente agli uomini che non hanno intenzione di scontrarsi. A un certo punto, però, uno dei ragazzi colpisce in faccia la guardia del corpo con delle cuffie che gli saranno distrutte pochissimo dopo.
«Sono innocente», ha scritto A$AP Rocky.
La notizia del litigio è stata originariamente riportata nei media svedesi.
Fino a poco fa l’Ufficio del Procuratore di Stoccolma non è stato in grado di fornire informazioni, se non quella che era stata presentata una richiesta per l’arresto di A$AP Rocky.
Visualizza questo post su Instagram