News

Baby Gang è stato arrestato di nuovo

Il rapper è stato trovato in possesso di una pistola in un albergo a Milano

  • Il11 Settembre 2025
Baby Gang è stato arrestato di nuovo

Baby Gang

Baby Gang è stato arrestato nell’ambito di un’indagine della Procura di Lecco perché trovato in possesso di una pistola mentre era in una camera di un albergo a Milano. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, “il rapper è stato portato nel carcere di San Vittore e l’indagine della Procura, da quanto si è saputo, è più ampia. Baby Gang è stato arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Lecco nell’ambito di un’operazione antidroga e contro il traffico di armi“.

Baby Gang arrestato dopo il concerto di Emis Killa

Già sottoposto a un regime di sorveglianza speciale. Baby Gang è stato fermato ieri sera in un albergo al termine del concerto di Emis Killa a Fiera Milano Live. Sarebbe accusato di porto illegale di arma e di traffico di armi clandestine. La pistola gli è stata trovata a seguito di una perquisizione.

Per l’arresto in flagranza relativo alla pistola procede l’autorità giudiziaria di Milano. Mentre nell’ambito delle indagini più ampie della Procura di Lecco sono state effettuate perquisizioni sempre a carico del rapper e di altre persone. Baby Gang era libero in attesa di affidamento ai servizi sociali per la condanna definitiva. In altri processi, poi, ha ottenuto assoluzioni o riportato condanne non ancora definitive.

A marzo Baby Gang e Simba La Rue erano stati condannati in via definitiva per la sparatoria avvenuta tra il 2 e il 3 luglio 2022 a Milano.

Share: