Bad Bunny a Milano, ecco le modalità di rimborso
Le operazioni di rimborso verranno avviate a partire da domani, venerdì 24 luglio e per la prima volta l’artista portoricano ha rotto il silenzio su quanto accaduto all’Ippodromo La Maura
Bad Bunny a Milano, foto di Maria Laura Arturi
Dopo l’annullamento del concerto di Bad Bunny del 18 luglio all’Ippodromo La Maura di Milano per maltempo (e le polemiche che sono seguite e di cui vi abbiamo parlato qui), Live Nation ha comunicato le modalità di rimborso dei biglietti. “Tutti i possessori di biglietto riceveranno il rimborso del prezzo del biglietto e del 15% del diritto di prevendita”. Per i biglietti acquistati online (Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket), non sarà necessaria nessuna azione da parte dell’acquirente: il rimborso, infatti, sarà effettuato automaticamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Le procedure di rimborso saranno avviate il 24 luglio 2026.
Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici TicketOne o presso la biglietteria il giorno dell’evento, sarà necessario presentare richiesta di rimborso per il concerto di Bad Bunny attraverso la piattaforma www.rimborsi.ticketone.it, che sarà disponibile dal 24 luglio al 7 agosto 2026. Successivamente a tale data saranno avviate le operazioni di rimborso. Nel caso di transazioni effettuate tramite Carte della Cultura e Carta del Docente, sarà riconosciuto un credito di pari importo al valore del biglietto (prezzo + 15% del diritto di prevendita) che potrà essere utilizzato per l’acquisto di un altro evento.
Bad Bunny sull’annullamento del concerto a Milano
Ieri sera poi, durante il suo concerto a Bruxelles che ha chiuso il suo tour mondiale iniziato a novembre 2025, Bad Bunny – negli scorsi giorni fortemente criticato per il suo silenzio – ha parlato per la prima volta di quello che è accaduto a Milano. “Non so se sapete cosa è successo durante il mio ultimo concerto”, ha detto il cantante portoricano di fronte al pubblico belga. “Voglio ringraziare Milano e dire che è stato uno dei migliori show che abbia mai fatto. Ma si sa, contro la natura e contro Dio non c’è niente da fare. Milano, tornerò un giorno”.

