Benny Blanco dice che avere dei figli con Selena Gomez è il “prossimo obiettivo”
“È una cosa di cui parliamo ogni giorno”, ha detto il produttore ospite dell’Howard Stern Show
Benny Blanco è pronto a mettere su famiglia con Selena Gomez. Martedì 14 maggio il produttore – che abbiamo intervistato nel 2021 – ha partecipato all’Howard Stern Show martedì, dove il conduttore gli ha chiesto del suo futuro dopo il successo nella musica. “Il mio prossimo obiettivo è diventare padre”, ha detto Blanco, secondo quanto riportato da OK! Magazine. “Ho una tonnellata di figli di Dio; ho una tonnellata di nipoti. Adoro stare con i bambini”.
“Vuoi avere dei figli con Selena? Le hai già detto che vuoi avere dei figli?”, ha chiesto Stern alla star, che ha risposto: “È una cosa di cui parliamo ogni giorno”. Per quanto riguarda la proposta di matrimonio a Selena Gomez, Benny Blanco ha detto: “Prendo tutto un giorno alla volta e so che quando la guardo penso solo che non conosco un mondo in cui le cose potrebbero andare meglio di così. Glielo dico sempre”.
La relazione tra Selena Gomez e Benny Blanco
Selena Gomez ha confermato per la prima volta che lei e Benny Blanco si stavano frequentando il 7 dicembre, a circa sei mesi dall’inizio della loro storia d’amore. In una risposta ai fan su Instagram, ha scritto che lui “è il mio assoluto tutto nel mio cuore”, che è “non è mai stata così felice come in questa relazione” e di “sentirsi al sicuro come mai prima”.
La cantante e l’attrice hanno presto ufficializzato la loro relazione su Instagram, dedicando un post nel suo feed principale alle foto con Blanco, tra cui una in cui lui la abbraccia tra amici e una in cui lei si china per baciarlo. La coppia ha poi trascorso il Capodanno insieme, con l’attrice di Only Murders in the Building che ha condiviso una foto sulle sue Instagram Stories, in cui Blanco ha le braccia avvolte intorno alla Gomez e sembra darle un bacio.