News

La casa d’infanzia di Beyoncé è stata colpita da un incendio

Il giorno di Natale, l’abitazione dove la popstar ha vissuto da piccola, è bruciata. Gli attuali inquilini sono riusciti a fuggire senza coseguenze.

Autore Billboard US
  • Il27 Dicembre 2023
La casa d’infanzia di Beyoncé è stata colpita da un incendio

Foto di Kevin Mazur/WireImage for Parkwood

La casa d’infanzia di Beyoncé a Houston ha preso fuoco nelle prime ore del mattino di Natale: l’incendio è stato segnalato intorno alle 2. Secondo quanto riportato da Houston Chronicle, i vigili del fuoco sono arrivati sulla scena nel giro di poco tempo. «L’incendio è stato circoscritto in circa 10 minuti» ha dichiarato il capo del distretto dei vigili del fuoco di Houston Justin Barnes.

La famiglia di Knowles ha acquistato la casa, situata nell’isolato 2400 di Rosedale, nel 1982 e Beyoncé ha vissuto lì, fin dall’età di 5 anni, gran parte della sua infanzia. Quando il suo Renaissance World Tour è approdato nella città natale di Houston, la cantante è stata vista fotografare la proprietà. L’ex casa di Beyoncé, situata nello storico quartiere di Riverside Terrace, è stata costruita nel 1946.

Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento, ma fortunatamente la famiglia che vive nell’abitazione attualmente è riuscita a fuggire in tempo ed è rimasta incolume. Per il momento non ci sono state dichiarazioni da parte di Beyoncé sull’episodio dell’incendio.

Beyoncé al cinema con Renaissance

Beyoncé questo Natale è arrivata nei cinema di tutto il mondo con il suo docufilm-concerto Renaissance: A Film by Beyoncé. Dopo le due anteprime a Los Angeles e Londra, il lungometraggio che racconta la lunga lavorazione del tour mondiale della popstar, è approdato nelle sale italiane lo scorso 22 dicembre. Rimarrà nei nostri cinema fino alla fine dell’anno.

Renaissance alterna con un montaggio serrato le immagini dei 56 show sold out del tour con quelle in bianco e nero del dietro le quinte. La cantante viene mostrata in tutte le sue sfaccettature: sia impegnata nella creazione dello spettacolo, sia con la sua famiglia. Il film è stato scritto, diretto e prodotto dalla stessa Beyoncé e, tra i suoi momenti migliori, c’è anche la reunion delle Destiny’s Child.

Share: