News

Billboard Calling prosegue. Non ci fermiamo neanche a Pasqua

Billboard Calling: tutti i giorni alle 16 le dirette sul nostro profilo Instagram con Stefano Fisico e alcuni tra i nomi più amati del panorama musicale

Autore Billboard IT
  • Il7 Aprile 2020
Billboard Calling prosegue. Non ci fermiamo neanche a Pasqua

Continua la quarantena per tutti noi e, di conseguenza, non possiamo lasciarvi soli senza Billboard Calling.

BillBoard Calling è l’appuntamento quotidiano in diretta su Instagram iniziato lo scorso 12 marzo nel quale Stefano Fisico chiacchiera con alcuni tra i nomi della musica italiana più amati dal pubblico. Tutti i giorni alle 16, infatti, ospitiamo un artista con il quale ci piace trascorrere del tempo.


Se avete seguito le nostre dirette, saprete bene che molti artisti hanno anche deciso di regalarci alcune esibizioni dal vivo molto emozionanti. Ma non è tutto qui: ci hanno consigliato libri, serie TV, film e chiaramente tanta musica da ascoltare. Con la quale passare queste giornate difficili.

Abbiamo cercato di tenervi compagnia in questi momenti di isolamento, di ricordarvi l’importanza di rimanere in casa. Ma non solo. Perché ogni volta ci siamo impegnati a chiedere all’artista di turno a chi stesse dando il suo contributo di solidarietà per aiutare gli ospedali impegnati in prima linea contro la diffusione del Coronavirus.


Ringraziamo tutti gli artisti che hanno partecipato la scorsa settimana a Billboard Calling: Alfa, Francesco Renga, Mr Rain, Mostro, Ernia, Enrico Nigiotti, Diodato, Fasma, Irama e Piero Barone (Il Volo). Sul nostro Instagram e sul nostro canale YouTube troverete anche le dirette delle scorse settimane in una sorta di archivio per voi.

E anche in questa settimana di Pasqua vogliamo stare al vostro fianco.

Siamo stati orgogliosamente i primi a organizzare le dirette Instagram che ci hanno permesso di “entrare” nelle case degli artisti. Ci avete seguito in tantissimi e quindi diamo il via ai prossimi appuntamenti con i nostri nuovi ospiti musicali.

Martedì 7 aprile alle 16: Claudio Cecchetto


Mercoledì 8 aprile alle 16: Ignazio Boschetto (Il Volo)

Giovedì 9 aprile alle 16: Noemi

Venerdì 10 aprile alle 16: Federico Zampaglione (Tiromancino) – alle 19: Nyv

Sabato 11 aprile alle 16: Gaia – alle 19: Giulia Molino


E per Pasqua una grande sorpresa, stay tuned!

Share: