News

Andrea Bocelli e Dua Lipa: guarda in anteprima il video di “If Only”

In anteprima per Billboard il videoclip della bellissima “If Only” di Andrea Bocelli insieme Dua Lipa, dal nuovo album “Sì” uscito il 26 ottobre

Autore Billboard IT
  • Il31 Ottobre 2018
Andrea Bocelli e Dua Lipa: guarda in anteprima il video di “If Only”

Andrea Bocelli - Dua Lipa - If Only

È da poco uscito , il nuovo album di Andrea Bocelli che arriva a distanza di quattordici anni dal precedente lavoro di inediti (Andrea, 2004). contiene dodici nuovi brani – nella versione standard – e vede Bocelli collaborare con alcuni ospiti interessanti: oltre al figlio Matteo (su Fall on Me), Raphael Gualazzi (Vertigo) ed Ed Sheeran (Amo Soltanto Te), troviamo anche la brava Dua Lipa nel singolo If Only. Il videoclip del brano è oggi in anteprima per Billboard Italia.

Bocelli - If Only

«Ho accolto con piacere la proposta della casa discografica perché lei ha una voce perfetta per questo brano – ci ha raccontato Bocelli nella cover story che gli abbiamo dedicato sul numero di ottobre – If Only è una canzone che può essere cantata in duetto e non, perché il concetto rimane lo stesso. L’italiano è ancora più preciso, si intitola Qualcosa Più dell’Oro. È una canzone d’amore: l’amore vale sicuramente più dell’oro, un concetto preciso e molto forte».


Il video di If Only

Guarda Billboard Cover Stories con Andrea Bocelli

Share: