News

Oops, she did it again: Britney Spears ha dato fuoco alla sua palestra

Britney Spears ama le candele profumate, ma in più occasioni ha rischiato di combinare dei veri disastri. Lo ha raccontato lei stessa su Instagram

Autore Billboard US
  • Il30 Aprile 2020
Oops, she did it again: Britney Spears ha dato fuoco alla sua palestra

Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

L’amore di Britney Spears per le candele continua a rivelarsi pericoloso.

La popstar è andata su Instagram ieri, mercoledì 29 aprile, e ha pubblicato uno dei suoi video workout. Brit si trovava in piedi nel bel mezzo di una palestra casalinga che ha confessato di aver bruciato circa sei mesi fa. «Avevo due candele e sì, una cosa tira l’altra e… l’ho bruciata», ha confessato nella clip.


«È stato un incidente… ma sì… l’ho bruciata», ha scritto nella didascalia. «Ho camminato fino alla porta della palestra e delle fiamme BOOM!!!!!! Per grazia di Dio è subito scattato l’allarme e nessuno si è fatto male. Sfortunatamente ora mi rimangono solo due pezzi LOL!!!!! Ma poteva finire molto peggio: quindi sono felice. PS Meglio allenarsi all’aperto, comunque».

Britney Spears continua a usare quello spazio. Ha infatti sfoggiato un leggero sollevamento pesi, squat, affondi e yoga all’esterno, nel suo giardino.


https://www.instagram.com/tv/B_lF6pDgT4C/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo non è il primo evento problematico avvenuto tra Britney e le sue candele. Nel 2002 People aveva riferito che, mentre si trovava in vacanza a New York, la popstar aveva quasi dato alle fiamme l’appartamento in cui alloggiava dopo aver accidentalmente lasciato una candela accesa mentre era uscita a fare shopping.

«La madre di Britney Spears ha rivelato che la cantante aveva provocato un precedente incendio nella casa della famiglia in Louisiana», si legge nell’articolo, che citava l’ennesimo incidente con le candele. «Lynne Spears ha detto che la sua famosa bambina aveva in qualche modo dato alle fiamme il suo bagno per colpa di una candela messa fuori posto».

Share: