News

Britney Spears è tornata su Instagram con un nuovo video

Dopo soli sei giorni di assenza, la popstar non ha resistito ed è tornata sul social network postando le immagini della nuova coreografia di “Bad Guy” di Billie Eilish

Autore Billboard IT
  • Il21 Settembre 2021
Britney Spears è tornata su Instagram con un nuovo video

Britney Spears. Michelangelo Di Battista/Sony/RCA via Getty Images

Non è un videoclip ovviamente, ma siamo contenti lo stesso: Britney Spears è tornata su Instagram dopo soli sei giorni di assenza. Nel frattempo ci sono stati: una promessa di matrimonio, un viaggio documentato con un paio di selfie sul suo profilo e… un nuovo balletto sulle note di Bad Guy di Billie Eilish.

Con quest’ultima “performance” casalinga, la popstar è tornata sul noto social network con la “parte 3” di una coreografia che aveva condiviso per la prima volta nel 2019, ricreando anche parte dei passi di I’m a Slave 4 U degli MTV VMA del 2001. Poi, il sequel di quell’esibizione è arrivato nel luglio di quest’anno e ora arriva la terza parte, accompagnata dal commento della stessa artista.


«Questo è stato girato a luglio!!!! Ricordate Bad Guy???? Be’, questa è la parte 3… no… non è lo stesso ballo!! Sono passi diversi!!!» ha scritto Britney Spears nella didascalia della clip.

Dopo aver annunciato il fidanzamento con Sam Asghari, insomma, l’artista è di ottimo umore. E visti i tumultuosi mesi precedenti, che l’hanno vista impegnata fra un tribunale e l’altro per la lotta per porre fine alla sua conservatorship, staccare un po’ non poteva farle che bene. Qui sotto anche i selfie postati durante questo breve viaggio di “pausa” insieme al compagno.


«Ecco alcuni scatti della mia fuga del fine settimana per celebrare il mio fidanzamento con il mio… FIANCÉ… non riesco ancora a crederci!!!! Non sono riuscita a stare lontana dai social troppo a lungo, quindi sono già tornata», ha detto la Spears.

Share: