Cosa sta succedendo a Britney Spears?
I media hanno riportato che la cantante fosse stata portata via dallo Chateau Marmont da un’ambulanza in stato confusionale dopo una lite col fidanzato, ma lei ha smentito dicendo di essersi semplicemente slogata una caviglia e che i paramedici “si sono presentati alla sua porta illegalmente”
Negli ultimi giorni Britney Spears ha nuovamente suscitato preoccupazioni nei suoi fan dopo essere stata fotografata mentre usciva dallo Chateau Marmont di Los Angeles a piedi nudi e in stato confusionale, nello stesso momento in cui un’ambulanza stava raggiungendo l’hotel. Secondo quanto riportato dai media, Spears avrebbe avuto una violenta lite con il fidanzato Paul Soliz, avvenuta in una delle stanze dello Chateau Marmont. E sfociata poi in una colluttazione in cui sarebbe rimasta ferita ad una gamba.
Ora la popstar dice di essersi semplicemente slogata una caviglia. E inoltre di essere delusa da tutto quello che è successo. In una dichiarazione postata su Instagram poche ore dopo l’incidente, Britney Spears – mostrando la caviglia gonfia – ha scritto: “Solo per far sapere alla gente che la notizia è falsa!!! Vorrei che in questo momento le persone capissero che sto diventando più forte ogni giorno. Mi sono slogata la caviglia ieri sera e i paramedici si sono presentati alla mia porta illegalmente”, ha continuato. “Non sono mai entrati nella mia stanza. Ma mi sono sentita completamente molestata. Mi trasferisco a Boston!!!”.
In un altro post, Britney Spears ha poi incolpato la madre Lynne, accusata di essere in qualche modo coinvolta nella vicenda e di averla incastrata. “So che mia madre era coinvolta!!! Non le parlo da 6 mesi e lei ha chiamato subito dopo l’accaduto, prima che la notizia fosse diffusa!!!”, ha scritto la popstar. Aggiungendo: “Vorrei avere i nonni!!! Non la sopporto!!!”.
Cosa è successo a Britney Spears a Los Angeles
Il messaggio arriva dopo che il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles ha ricevuto una chiamata al 911 dal locale intorno alle 12:42 del mattino presto di giovedì con la richiesta di aiuto per una donna adulta ferita. Come confermato a Billboard da un portavoce del LAFD. Prima del post di Britney Spears, non era chiaro se fosse lei la persona che i paramedici erano stati chiamati ad esaminare.
Il portavoce ha aggiunto che la persona che ha chiamato il 911 non ha fornito informazioni specifiche sull’infortunio. Un’unica ambulanza è stata inviata al numero 8221 di Sunset Blvd. a Los Angeles. Ma i vigili del fuoco affermano che non è chiaro se l’equipaggio paramedico abbia mai incontrato la persona ferita o abbia offerto assistenza medica.
In quel momento, le foto hanno immortalato Britney Spears che usciva dall’hotel a piedi nudi, accompagnata da un uomo che sembra essere Paul Richard Soliz, il presunto fidanzato della cantante. Nelle foto, Spears ha una coperta marrone avvolta intorno alle spalle e tiene un cuscino tra le braccia. Secondo il Dipartimento della Difesa, l’ambulanza ha lasciato lo Chateau Marmont all’1:17 senza trasportare nessuno in ospedale. Non c’è stata alcuna risposta delle forze dell’ordine alla chiamata iniziale al 911. Billboard ha contattato i rappresentanti di Spears e il Dipartimento di Polizia di Los Angeles per ulteriori informazioni.
Il divorzio da Sam Asghari
Sempre giovedì, si è diffusa la notizia che Britney Spears ha portato a termine il divorzio con l’ex marito Sam Asghari meno di un anno dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio durato 14 mesi. Secondo i documenti del tribunale ottenuti da Billboard, la separazione legale è vincolata da “un accordo scritto” per quanto riguarda le proprietà dell’ex coppia e gli accordi per il mantenimento del coniuge.