Britney Spears rassicura i fan: «Mi sto solo prendendo una pausa»
Girava voce che Britney Spears fosse stata portata in una clinica psichiatrica contro il suo volere. L’artista è intervenuta con un video selfie
Britney Spears si è sottoposta a un programma di recupero in una clinica psichiatrica. Ma questa cosa è stata messa in discussione da molti fan preoccupati per la salute della cantante. Molti infatti hanno affermato che l’artista è detenuta in una struttura di salute mentale contro la sua volontà. Di conseguenza, l’hashtag #FreeBritney è diventato virale. E un gruppo di fan ha protestato a favore del suo rilascio a West Hollywood lunedì scorso.
Così, ieri, martedì 23 aprile, Britney Spears è andata su Instagram per rassicurare i suoi fan. «Ciao ragazzi, solo per aggiornare tutti quelli che sono preoccupati per me», ha detto nel veloce video selfie. «Va tutto bene, la mia famiglia ha attraversato un sacco di stress e ansia ultimamente. Quindi ho solo avuto bisogno di tempo per affrontare tutto ciò, ma non preoccupatevi: tornerò molto presto».
La clip era accompagnata da una lunga didascalia che negava speculazioni e voci. «Volevo salutarvi, perché le cose che si dicono sono andate ufficialmente fuori controllo!!!Wow !!!», ha scritto. «Ci sono voci, minacce di morte alla mia famiglia e alla mia squadra, e tante cose pazzesche che vengono dette. Sto solo cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto ciò che sta accadendo rende solo più difficile per me il tutto. Non credete a tutte le cose che leggete e ascoltate».
«La mia situazione è particolare, ma vi prometto che sto facendo tutto il possibile in questo momento», ha continuato. «Avreste potuto non avere notizie direttamente da me, ma io sono forte e difendo ciò che voglio! Il vostro amore e la vostra dedizione sono incredibili, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è un po’ di privacy per affrontare tutte le cose difficili che la vita mi sta facendo trovare sulla mia strada. Se poteste farlo, ve ne sarei grata per sempre».