News

Britney Spears e Sam Asghari si sono finalmente sposati

La coppia aveva annunciato il fidanzamento a settembre. La loro relazione è iniziata nel 2016, sul set del video della popstar

Autore Billboard US
  • Il10 Giugno 2022
Britney Spears e Sam Asghari si sono finalmente sposati

Britney Spears e Sam Asghari alla première di "Once Upon a Time in Hollywood" nel 2019 a LA. Foto: Jordan Strauss/Invision/AP/Shutterstock



Le congratulazioni sono d’obbligo: Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati! La coppia si è unita in matrimonio con una cerimonia tenutasi giovedì, 9 giugno.

La testata People riporta che la coppia si è sposata davanti a 60 invitati alla cerimonia di Los Angeles. Tra gli invitati anche Paris Hilton, Drew Barrymore e Madonna. La rivista riporta anche che Britney Spears ha percorso la navata sulle note di Can’t Help Falling In Love di Elvis Presley.


La popstar e il personal trainer, che hanno annunciato il loro fidanzamento a settembre, avevano già anticipato i dettagli della loro cerimonia nuziale. L’8 maggio, Britney aveva condiviso su Instagram una foto del velo da sposa, su cui era seduta la sua gatta Wendy.

«Sì, questo è il velo del mio abito da sposa!!!» aveva detto felice, aggiungendo nella didascalia l’emoji di una sposa e un simbolo di genere femminile. In un post di novembre, poi cancellato, aveva anche rivelato che Donatella Versace avrebbe realizzato il suo abito da sposa.



Sam Asghari, invece, ha condiviso che lui e Britney Spears avevano fissato una data per le nozze e le ha augurato una buona festa della mamma. “La nostra vita è stata una vera e propria favola” ha scritto Asghari in una foto di lui e della popstar che si baciavano mentre lei mostrava il suo anello di fidanzamento. “Buona festa della mamma a te, mia futura regina. Anche il grande giorno è stato fissato! Ma nessuno lo saprà fino al giorno dopo”.


Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari, il terzo della cantante e il primo del personal trainer, arriva otto mesi dopo l’annuncio del loro fidanzamento a settembre. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del video di Slumber Party della cantante.

Nel 2004, la cantante è stata precedentemente sposata (per circa 50 ore) con il suo amico del liceo Jason Alexander, che è stato arrestato giovedì per aver tentato di imbucarsi al matrimonio. Sempre nel 2004, Britney ha sposato Kevin Federline, con cui ha avuto i due figli Jayden e Sean. La coppia ha divorziato nel 2007.

Share: