Britney Spears ha rivelato di aver abortito durante la sua relazione con Justin Timberlake
People ha pubblicato un estratto del libro di memorie della popstar – in uscita il 24 ottobre – in cui svela che il cantante “non era pronto a diventare padre”
L’imminente libro di memorie di Britney Spears, The Woman in Me, che uscirà il 24 ottobre, contiene una dichiarazione scioccante sulla sua storia d’amore adolescenziale con la star del Mickey Mouse Club Justin Timberlake. Britney Spears ha infatti rivelato di aver portato avanti un aborto durante la relazione con la star. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 1999, quando lei aveva appena 17 anni e il volto degli *NSYNC 18, proprio mentre le loro carriere stavano esplodendo.
“Sapere di aspettare un bambino per me non fu una tragedia, anzi, fu una grande sorpresa. Amavo così tanto Justin”, scrive la popstar nel libro, di cui People ha pubblicato un estratto. “Ho sempre pensato che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Ma sono rimasta incinta molto prima di quanto mi aspettassi”. “Se fosse dipeso solo da me, non l’avrei mai fatto”, continua. “Ma Justin era assolutamente sicuro di non voler diventare padre. Diceva che eravamo troppo giovani”, racconta Britney Spears.
Britney Spears: «L’aborto è stata una delle cose più dolorose della mia vita»
“Ancora oggi, è una delle cose più angoscianti e dolorose che abbia mai vissuto nella mia vita”, scrive Britney Spears a proposito dell’aborto. Secondo Page Six, Justin Timberlake si sarebbe detto “molto preoccupato” circa il libro della sua ex fidanzata, ma allo stesso tempo “molto curioso di sapere cosa ha raccontato della loro relazione”.
Una serie di estratti dal libro pubblicati questa settimana su People descrivono la vita di Britney Spears sotto la tutela restrittiva di 13 anni, così come la storia del suo famigerato incidente con la rasatura della testa nel 2007 e quello che lei descrive come “fat-shaming” per mano del padre separato, Jamie Spears.
Britney Spears e Justin Timberlake si sono lasciati nel 2002 e lei ha sposato l’ex ballerino Kevin Federline nel 2004. Lei e Federline hanno avuto due figli, Sean Preston e Jayden James, prima di separarsi nel 2007.