News

Bruce Springsteen è tornato ad esibirsi a Madrid

Dopo lo stop causato dai problemi alla voce, il Boss ieri sera è salito sl palco dello stadio Cívitas Metropolitano

Autore Billboard IT
  • Il13 Giugno 2024
Bruce Springsteen è tornato ad esibirsi a Madrid

Bruce Springsteen, foto di John Medina/Getty Images

Dopo aver gettato nello sconforto i fan con l’annullamento dei concerti di Masiglia, Milano e Praga a causa dei problemi alla voce, Bruce Springsteen ieri sera è tornato ad esibirsi con la E Street Band e lo ha fatto sul palco dello stadio Cívitas Metropolitano di Madrid. Dove il Boss replicherà anche venerdì 14 e lunedì 17 giugno. Le date di San Siro sono state riprogrammate per il 30 giugno e il 3 luglio 2025 (i biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date).

Prima di tornare ad esibirsi allo stadio di Madrid, Bruce Springsteen aveva rassicurato il pubblico con un video pubblicato su Instagram. «Torneremo e vi faremo vivere il miglior concerto della vostra vita». «Qui è Bruce Springsteen dal New Jersey, dove mi sto riprendendo dai problemi legati alla mia voce». Il rocker ne aveva approfittato soprattutto per ringraziare gli appassionati che, nelle tre città in cui i suoi show sono stati rimandati, gli hanno dedicato un omaggio in strada. Una sorta di flashmob o una serenata, come l’ha definita il cantautore. 

«Voglio scusarmi di nuovo per avervi fatto perdere quei concerti. Ma, soprattutto, voglio ringraziare tutti i fan che a Marsiglia, Praga e Milano ci hanno dedicato una bellissima serenata quando non stavo molto bene. È stato commovente, davvero emozionante. Non lo dimenticherò mai» diceva Bruce Springsteen nel video.

Share: