News

I BTS parlano su YouTube del loro prossimo progetto

Le star del K-Pop hanno confessato in una diretta streaming su cosa stanno lavorando per il loro nuovo disco. Ecco le dichiarazioni dei BTS

Autore Billboard US
  • Il13 Maggio 2020
I BTS parlano su YouTube del loro prossimo progetto

BTS. Credit: Billboard/Peter Ash Lee

I BTS hanno trasmesso in streaming lunedì 11 maggio una loro chiacchierata su YouTube riguardante il nuovo album.

Nel corso della diretta (della durata di circa 30 minuti), i sette artisti K-pop hanno parlato dei potenziali temi e delle potenziali idee di Jimin sul nuovo album. L’artista, infatti, assumerà il ruolo di guida nella direzione creativa del disco.


«Vorrei che l’album non fosse molto oscuro. Mi piacerebbe se potessimo offrire un messaggio più metaforico come è stato Spring Day. Per dare speranza a tutti», ha detto Suga. RM ha invece suggerito: «Vorrei includere il messaggio secondo cui qualunque cosa accada nel mondo esterno, le nostre vite possono continuare».

Infine, Jin ha raccontato di volersi concentrare sull’empatia come potenziale tema per le canzoni dell’album. Indipendentemente dalle influenze su cui si baserà la boyband, il prossimo progetto sarà il seguito del loro album del 2020 Map of the Soul: 7, che comprende singoli come Black Swan e On.


Share: