News

I BTS hanno annunciato la FESTA 2024 a Seoul

L’evento del 13 giugno vedrà la partecipazione di Jin dopo il termine del suo obbligo militare

Autore Billboard US
  • Il3 Giugno 2024
I BTS hanno annunciato la FESTA 2024 a Seoul

BTS, BIG HIT

BTS ha annunciato i piani per la celebrazione della FESTA 2024. L’evento di quest’anno, che si terrà il 13 giugno al Seoul Sports Complex in Corea del Sud, segnerà l’11° anniversario del gruppo k-pop. La FESTA 2024 vedrà l’apparizione ufficiale di Jin dei BTS dopo il completamento del suo obbligo militare. Secondo un comunicato stampa, il cantautore darà un abbraccio (o una stretta di mano, se preferisce) a mille fortunati fan presso la Jamsil Arena.

Jin consegnerà anche un messaggio “composto da una serie di frammenti che promettono un’esperienza indimenticabile per ARMY”, si legge nel comunicato. Il messaggio dell’artista sarà trasmesso in livestreaming per chi possiede l’ARMY Membership attraverso Weverse Live. Oltre all’apparizione di Jin, la FESTA di quest’anno offrirà una serie di attività, tra cui uno sketch diary per celebrare l’undicesimo anniversario dei BTS.

Sabato 1 giugno, i BTS hanno svelato la timeline ufficiale della FESTA 2024. In vista dell’evento principale, la boy band condividerà una raccolta di foto inedite, trasmetterà in streaming i concerti precedenti e pubblicherà contenuti scritti a mano da ciascuno dei sette membri. Jin, RM, SUGA, J-Hope, Jimin, V e Jung Kook dei BTS stanno attualmente prestando servizio nell’esercito sudcoreano, che prevede un arruolamento di 18 mesi per tutti gli uomini al compimento dei 30 anni. Alcuni dei membri hanno portato avanti vari progetti da solisti durante il servizio, mentre il gruppo al completo ha in programma di riunirsi nuovamente per le attività del gruppo nel 2025.

I BTS hanno fatto la loro prima apparizione nella classifica di Billboard nel 2013, quando No More Dreams ha debuttato al n. 14 della World Digital Song Sales (prima di salire al n. 2 sette anni dopo). Da allora, il gruppo ha battuto numerosi record, tra cui il maggior numero di debutti al numero 1 della Billboard Hot 100 tra i gruppi e il maggior numero di debutti nella Top 10 tra i gruppi. Tutti e sette i membri dei BTS hanno ottenuto successi da solisti nella Hot 100. Ulteriori informazioni sulla FESTA 2024, aperta al pubblico, saranno rivelate in seguito.

Share: