News

BTS modelli per un giorno durante la sfilata di Louis Vuitton

Le star del Kpop hanno preso parte al film-sfilata, ideato da Virgil Abloh, per presentare la collezione uomo autonno-inverno 2021 di Louis Vuitton

Autore Billboard IT
  • Il7 Luglio 2021
BTS modelli per un giorno durante la sfilata di Louis Vuitton

BTS, Foto di Cindy Ord/WireImage

I BTS sono delle vere e proprie icone di stile. Questo lo sa bene anche Virgil Abloh, che li ha scelti per partecipare al film-sfilata per presentare la collezione uomo autunno-inverno 2021 di Louis Vuitton.

Nel film, diretto da Jeon Go-woon e Park Sye-young, i membri della boyband coreana si sono destreggiati in una vera e propria sfilata in un edificio in cemento, indossando gli abiti della nuova collezione firmata LV. A volare su di loro un enorme dirigibile bianco con la scritta “Hope” in rosso fiammante.


Su YouTube, sotto al video del film, si può leggere nella descrizione che la collezione è stata presentata da Art Bunker B39, spazio d’arte e cultura poco fuori da Seoul, città natale dei BTS.

«Seoul ha un’energia unica e i BTS incarnano completamente quest’atmosfera» ha detto Abloh a WWD. «Aggiungono il loro tocco alla collezione, facendola propria e portandola a raggiungere nuove vette».


I BTS sono diventati ambassador di Louis Vuitton ad aprile scorso. La boyband, in quel periodo, ha detto a proposito della collaborazione: «Diventare ambasciatori di un marchio globale come Louis Vuitton è davvero emozionante per noi. Siamo entusiasti dei nostri prossimi progetti con Virgil Abloh»

Questo è solo l’ennesimo ottimo risultato per i BTS, che si apprestano inoltre a pubblicare nuova musica. Venerdì 9 luglio, infatti, uscirà il loro nuovo singolo, Permission to Dance, in collaborazione con Ed Sheeran. Questo si andrà ad unire alla seconda hit in inglese della band, Butter, in un mini album che conterrà questi due brani e le loro versioni strumentali.

Guarda la sfilata di Louis Vuitton con protagonisti i BTS

Share: