News

Takagi & Ketra, fuori venerdì “Bubble” con thasup e Salmo

Per la prima volta vedremo i quattro artisti sulla stessa traccia, in uscita un’ora dopo la mezzanotte

Autore Billboard IT
  • Il8 Giugno 2022
Takagi & Ketra, fuori venerdì “Bubble” con thasup e Salmo

L’estate è arrivata un po’ in anticipo quest’anno e con lei è iniziata anche la corsa ai tormentoni estivi. Dopo aver ascoltato La dolce vita di Fedez, con Tananai e Mara Sattei, e Nostalgia di Blanco, questo venerdì, 10 giugno, sarà il turno di quattro pesi massimi, molto diversi tra loro, della scena musicale italiana. Uscirà infatti un’ora dopo la mezzanotte Bubble, il nuovo singolo di Takagi & Ketra con thasup e Salmo.

Takagi & Ketra per la prima volta con Salmo e thasup

Un quartetto decisamente sui generis che vedremo per la prima volta insieme sulla stessa traccia. Takagi & Ketra e Salmo hanno già collaborato in passato su Kumite, tra i brani più apprezzati dell’ultimo album del rapper, Flop.


Per quanto riguarda invece thasup e il rapper sardo, li abbiamo visti più volte lavorare insieme. Salmo infatti è presente in 23 6541, album di debutto del misterioso producer, nella traccia Sw1n6o. Thasup, invece, ha prodotto Ken Shiro e Doppiogang nell’acclamatissimo Machete Mixtape 4.

Takagi & Ketra sono sicuramente tra i re incontrastati della stagione estiva. Basta pensare ad Amore e Capoeria, Jambo, Venere e Marte e Shimmy Shimmy, per citarne alcuni successi della stagione più calda dell’anno.


A questo punto non resta altro che aspettare che Bubble sia fuori per capire se anche questa sarà una hit.

Share: