News

Cardi B annuncia il suo album in uscita ad aprile

Cardi B era tutta sorridente mentre accettava il suo premio agli iHeartRadio Music Awards: infatti, l’album della rapper di Bodak Yellow è finalmente pronto per uscire in tutto il mondo

Autore Billboard US
  • Il13 Marzo 2018
Cardi B annuncia il suo album in uscita ad aprile

Cardi B

Cardi B era tutta sorridente mentre accettava il suo nuovo premio artistico agli iHeartRadio Music Awards del 2018, e non solo perché si è trattata della sua prima vittoria agli iHeart: l’album della rapper di Bodak Yellow è finalmente pronto per uscire in tutto il mondo.

Anche se Cardi ha rimandato l’attesissima uscita del suo album di debutto – dicendo prima che sarebbe uscito a novembre e poi a gennaio – Bardi è sembrata pienamente fiduciosa nel dichiarare che il suo album uscirà il prossimo mese.


«Il mio album arriverà ad aprile, restate sintonizzati», ha detto.

Durante il discorso, l’artista nata nel Bronx si è anche assicurata di ringraziare alcune delle persone più importanti che l’hanno aiutata a raggiungere lo status di superstar, dando amore ai fan ma anche a tutti coloro che dicono di odiarla. «Alcuni hater stanno scaricando le mie cose ma solo per poi parlarne male», ha detto Cardi, «ma tutto questo mi giova!».


Prima di vincere il suo primo iHeartRadio Music Award, Cardi ha dato il via allo spettacolo con un’esibizione infuocata dei suoi successi Bodak Yellow e Bartier Cardi, insieme ai suoi feat su No Limit di G-Eazy (per il quale il rapper si è unito a lei), Motorsport di Migos e il remix di Finesse di Bruno Mars. Con le sue canzoni e tutte le sue collaborazioni, Cardi è diventata la prima donna ad avere nello stesso momento cinque singoli nella top 10 della classifica Hot R & B / Hip-Hop.

Guarda qui un video della performance di Cardi agli iHeartRadio Music Awards.



Share: