Cardi B è diventata un’ottima cuoca per i suoi figli
«Odio fare cose difficili», ha detto la rapper parlando dei piatti preferiti dei suoi bambini
Vincitrice di un Grammy, in cima alle classifiche di Billboard Hot 100, rapper, cantautrice e attrice. L’elenco dei talenti e dei successi di Cardi B è già lunghissimo, ma ora, la rapper può definirsi anche chef.
In una nuova intervista rilasciata a People, Cardi B ha rivelato qualche dettaglio sulla sua vita casalinga. «Di solito non sono una persona che cucina, ma ora lo faccio perché ho due figli. Quindi è come se davvero non avessi scelta». La rapper del Bronx è madre di due figli avuti dal marito Offset — Kulture, di 4 e Wave di 2. «Non importa se sei ricca o no, famosa o meno. Se i tuoi figli hanno fame ti dicono ‘Lo voglio, e devi cucinarlo ora”».
Nelle ultime settimane, Cardi B è stata l’headliner di Hot 97 Summer Jam e ha collaborato con Latto per Put It On the Floor Again, ma la star – che ha una nuova collaborazione con Knorr – si sta concentrando sulle sue abilità in cucina e sul creare i suoi piatti. Nel suo menu è inclusa anche la sua ricetta del pollo, che secondo lei è “veloce”. La cosa più importante, infatti, è che le ricette siano veloci. «Mia figlia lo adora», ha detto Cardi B alla rivista. «Perché è una bambina esigente, non le piace niente».
Da Atlanta a New York City, ci sono molte culture diverse rappresentate nella famiglia di Cardi B e Offset. Tuttavia, Cardi tende a dare la priorità a ciò che è più facile per lei. «Mio marito adora il soul food, ma a mia figlia non importa molto. Le piacciono solo le cose semplici. Quindi adora la pasta con il pollo» ha detto del piatto che chiama “Marry Me Pasta”.
«Mi piace cucinare i tacos», ha aggiunto. «Mi piace cucinare tutto ciò che è facile. Questo è quello che mi piace fare. Odio fare cose difficili».