News

Cardi B conferma il matrimonio con Offset. Ecco il tweet

Cardi B e Offset si sono sposati in segreto a settembre in forma privata, ancora prima che il loro rapporto diventasse pubblico (a ottobre)

Autore Billboard US
  • Il27 Giugno 2018
Cardi B conferma il matrimonio con Offset. Ecco il tweet

Cardi B

I rumors si sono rivelati portatori di verità: Cardi B e Offset si sono sposati in segreto a settembre in forma privata, ancora prima che il loro rapporto diventasse pubblico (a ottobre).

I dettagli del matrimonio segreto sono emersi lunedì mattina (25 giugno) a seguito di un commento di Offset ai BET Awards di domenica sera che ha sollevato un po’ di dubbi. Infatti, quando il rapper si è unito ai Migos sul palco per accettare il premio come miglior gruppo ha detto: «Ringrazio mia moglie. Dovreste ringraziare le vostre». Il tutto davanti a una folla ignara del suo matrimonio.


Secondo i documenti del tribunale, il certificato di matrimonio della coppia è datato 20 settembre 2017, nella contea di Fulton, in Georgia.

Poche ore dopo che la notizia è circolata sul web, Cardi B ha usato Twitter per mettere le cose in chiaro. In uno screenshot ha scritto: «Questo è il motivo per il quale ho chiamato il mio album Invasion of Privacy. La gente farà sempre di tutto per farsi i tuoi affari. Fanculo».




Nel tweet, Cardi spiega: «Ci sono tanti momenti che condivido con il mondo e poi ci sono momenti che voglio tenere per me stessa: sposarmi è stato uno di quei momenti!». E ancora: «La nostra relazione era appena uscita da una crisi e abbiamo avuto molte cose su cui crescere ma eravamo così innamorati che non volevamo perderci».

C’è stata una cerimonia elaborata? No. Cardi ha confessato che: «Una mattina di settembre ci siamo svegliati e abbiamo deciso di sposarci, abbiamo trovato qualcuno che ci sposasse, e lo abbiamo fatto. Solo noi due e mio cugino. Ho detto di sì, senza vestito e senza trucco! Apprezzo e adoro mio marito così tanto per aver avuto ancora voglia di darmi quel momento speciale che ogni ragazza sogna. E parlo di quando si è inginocchiato e ha messo un anello al mio dito e lo ha fatto per me!».

Con il suo inconfondibile stile, la cantante di I Like It ha concluso il tweet dedicandolo ai suoi hater, dicendo «Bene, visto che siete dei ficcanaso adesso che sapete tutto, almeno potete smettere di dire che ho avuto un bambino fuori dal matrimonio».

Il tweet di Cardi B sul suo matrimonio con Offset



Share: