Cesare Cremonini presenterà il nuovo live album alla Milano Music Week
Il prossimo 20 novembre al Piccolo Teatro Grassi di Milano, il cantautore parlerà di “Cremonini Live25”. In contemporanea aprirà anche un pop-up store

Foto di Erika Serio
Cesare Cremoni è il primo grande ospite annunciato dalla Milano Music Week 2025. Il cantautore sarà protagonista di un evento esclusivo al Piccolo Teatro Grassi il prossimo 20 novembre alle 15:30. Nel corso del pomeriggio presenterà il suo prossimo album Cremonini Live25 in uscita il giorno dopo. Il disco è il racconto sonoro del tour sold out negli stadi della scorsa estate (noi vi avevamo raccontato la data milanese). Le registrazioni gratuite per partecipare dal vivo apriranno dalle ore 15.00 di oggi, mercoledì 22 ottobre, su DICE.
Il pop-up store e i live 2026
Per celebrare l’uscita del live album aprirà uno speciale pop-up store dedicato all’artista al 10 Corso Como di Milano dal 18 al 22 novembre. Ogni giorno, dalle ore 10.30 alle ore 19.30, i fan potranno vedere alcuni memorabilia appartenenti ai momenti più importanti della carriera di Cesare Cremonini. Il cantautore sarà presente di persona nella giornata del 21 novembre per incontrare i fan che avranno pre-ordinato il disco solo sullo shop di Universal Music Italia o direttamente al pop-up store nella settimana di apertura (l’evento è fino ad esaurimento posti).
Cesare Cremonini dopo la Milano Music Week tornerà probabilmente a prepararsi per i grandi eventi che lo attendono la prossima estate. Quattro concerti con i quali toccherà alcuni luoghi iconici della musica in Italia: il Circo Massimo di Roma (6 giugno), l’Ippodromo SNAI La Maura di Milano (10 giugno), l’Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari – Music Park Arena (13 giugno) e la Visarno Arena di Firenze (17 giugno).