Pop

Charli xcx si è esibita a sorpresa ia Times Square

La performance a sorpresa si è svolta a New York nell’ambito della campagna di H&M

Autore Billboard US
  • Il19 Novembre 2024
Charli xcx si è esibita a sorpresa ia Times Square

Charli xcx, foto di Joseph Okpako/WireImage

Pochi giorni dopo aver conquistato New York City con la doppia partecipazione al Saturday Night Live, Charli xcx si è esibita a sorpresa in un pop-up show a Times Square.

L’evento, che ha avuto luogo lunedì sera e che ha visto protagonista la cantante inglese, è stato presentato come un H&M & New York City Secret Event. La pagina dell’evento online riportava il testo in verde Brat, il colore associato al sesto album della musicista e alla sua storia con H&M. Ad agosto, Charli xcx ha partecipato al lancio della campagna A/I 2024 di H&M insieme ad artisti del calibro di Arca, Lila Moss, Ajus Samuel, Loli Bahia, Okay Kaya, Alewya, Lux Gillespie e altri.

Ora la collaborazione con H&M si è estesa a New York. Il brand ha promosso la performance a sorpresa solo 30 minuti prima del lancio con un post sui social media che confermava la partecipazione di Charli XCX. Scrivendo che stava “per fare la storia a Times Square indossando la H&M Holiday Collection”.

Lo show di Charli xcx a Times Square

A Times Square Charli xcx ha eseguito cinque brani del suo disco Brat. Oltre ai singoli 360, Von Dutch e alla hit virale Apple, la cantante ha aperto e chiuso il suo set con i remix dei brani 365 e Guess. Il video dell’evento mostra una folla numerosa che si riunisce per partecipare all’ennesimo capitolo dell’impressionante anno della musicista.

Dopo l’uscita di Brat a giugno, il disco ha raggiunto la posizione numero 3 della Billboard 200 e la vetta della classifica Top Dance/Electronic Albums. Diventando un fenomeno della cultura pop e ottenendo un ampio consenso. Compresa una nomination ai Grammy nella categoria più importante, quella di Album Of The Year.

Sabato 16 novembre, Charli xcx ha fatto la sua terza apparizione al Saturday Night Live. Nonché la prima in cui ha svolto il doppio ruolo di conduttrice e ospite musicale.

Share: