Eventi

Una coppia si è sposata durante il concerto di Taylor Swift

È successo in Arizona. Gli sposi si sono scambiati le promesse in una delle pause dello show della popstar, con grande gioia dei presenti

Autore Billboard US
  • Il21 Marzo 2023
Una coppia si è sposata durante il concerto di Taylor Swift

Taylor Swift, foto di Kevin Mazur

L’Eras Tour di Taylor Swift è iniziato con due incredibili date a Glendale, in Arizona, dove la popstar ha portato uno show di oltre tre ore durante le quali si è esibita con ben 44 brani con cui ha ripercorso tutta la sua carriera. La data di sabato, però, è stata doppiamente speciale: una coppia, infatti, si è sposata proprio durante il concerto.

@madimarotta

congrats to the married couple 😭 so 😭 happy😭 for you😭😭😭😭

♬ original sound – madi marotta

Il pubblico ha immortalato il momento in un video. René Hurtado ed Max Bochman hanno approfittato di un momento di pausa di Taylor Swift per scambiarsi le promesse. I due erano vestititi perfettamente a nozze: in abito bianco lei, in smoking lui. Pare che durante il momento romantico si siano scambiati anche degli anelli di carta, con grande gioia di tutto il pubblico circostante.


La sposa: «È stato come se Taylor avesse suonato al nostro matrimonio»

Secondo quanto riportato da TMZ, per la coppia il concerto di Taylor Swift avrebbe dovuto rappresentare il ricevimento delle nozze, ma alla fine ha deciso di celebrarle proprio lì. “È stato come se Taylor avesse suonato al nostro matrimonio”, ha raccontato su Instagram la sposa. “Capite quanto ero vicino a lei? Stavo per sentirmi male”, ha continuato.

L’aria di nozze si respirava anche al concerto di Harry Styles a Singapore, dove c’è stata un’altra proposta di matrimonio, e allo show di Las Vegas di Adele, durante il quale la cantante ha addirittura firmato l’abito bianco della sposa.


Share: