News

Damiano dei Måneskin è il protagonista del nuovo videoclip di Anitta

La popstar brasiliana, dopo numerosi spoiler sui propri profili social, ha rivelato che il frontman dei Måneskin è il protagonista del video della sua nuova canzone “Mil veces”. Il brano uscirà il 19 ottobre

Autore Billboard IT
  • Il17 Ottobre 2023
Damiano dei Måneskin è il protagonista del nuovo videoclip di Anitta

Anitta ha finalmente svelato il nome del co-protagonista maschile nel video della sua nuova canzone Mil veces: Damiano David, il frontman dei Måneskin. Il brano inedito verrà rilasciato dalla cantante brasiliana venerdì 19 ottobre, insieme ovviamente al videoclip.

Anitta aveva cominciato a svelare i primi frame del nuovo video all’inizio della giornata di ieri: da una delle foto pubblicate su Instagram si potevano scorgere i controni di una figura maschile, che però l’artista non ha subito rivelato essere Damiano dei Måneskin. In serata, la popstar di Rio De Janeiro ha reso noto a tutti i propri follower l’identità del “misterioso” uomo.

«Ora sapete perché avrei registrato questo video altre mille volte» ha scritto in modo scherzoso Anitta nella caption del suo post Instagram. La frase ironica fa riferimento anche al titolo della nuova canzone che, appunto, in italiano vuol dire proprio “mille volte”.

Anitta, Mil veces e Damiano dei Måneskin sono la conferma del suo status di popstar internazionale

Non si è fatto attendere per molto il commento di Damiano: il leader dei Måneskin ha scherzato sotto alla foto che lo ritrae abbracciato ad Anitta. «La mia ragazza per un giorno» ha scritto il cantante. La popstar brasiliana ha anche condiviso la notizia sul proprio canale Tik Tok, mantendendo lo stesso tono goliardico. Facendo ironicamente allusione a una loro fantomatica relazione, Anitta ha pubblicato un breve video commentando: «Quando alla fine mostri il tuo fidanzato sui social».

Anitta, protagonista nell’estate del 2022 di un concerto travolgente al Milano Latin Festival, è ormai una delle artiste reggaeton più seguite del pianeta. Con oltre 21 milioni di streaming su Spotify, dal 2013 a oggi, ha pubblicato cinque album di inediti. L’ultimo, uscito più di un anno fa, è Versions of Me. Il disco è stato pubblicato con Warner ed è stato prodotto da Ryan Tedder, cantante e leader della band One Republic. Si tratta del primo album di Anitta pensato e distribuito per il mercato internazionale.

Share: