News

La seconda puntata della nuova stagione di “Mara Impara” è con Dardust

Dardust è l’ospite di Mara Maionchi nella seconda puntata di “Mara Impara”. Appuntamento martedì 15 ottobre alle 19.55 su Sky Uno

Autore Billboard IT
  • Il14 Ottobre 2019
La seconda puntata della nuova stagione di “Mara Impara” è con Dardust

Simone Storelli

È ufficialmente iniziata la seconda stagione di Mara Impara. Dopo la prima puntata di oggi, lunedì 14 ottobre, insieme a Chadia Rodriguez, è arrivato il momento della seconda insieme a Dardust. L’appuntamento è per domani, martedì 15 ottobre, alle 19.55 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).

Questa è la seconda stagione di Mara Impara, il nostro format televisivo che vuole unire l’incontro tra Mara Maionchi (un’icona indiscussa della discografia italiana) e alcuni dei nuovi nomi della musica del nostro Paese. Nella seconda puntata di questa seconda stagione toccherà proprio a Dario Faini, produttore e artista ormai conosciutissimo dal grande pubblico, raccontarsi.


Ringraziamo i nostri Main Partner SEAT, la casa automobilistica Created in Barcelona, e HONOR. E intanto vi proponiamo un quiz sull’ospite. Siete davvero sicuri di conoscere Dardust? Mettetevi alla prova.

Share: