News

Demi Lovato e Jutes si sono fidanzati: «Sono felicissima di sposarti»

“Ieri sera è stata la notte più bella della mia vita e non posso credere di poter sposare l’amore della mia vita”, ha scritto la popstar

Autore Billboard US
  • Il18 Dicembre 2023
Demi Lovato e Jutes si sono fidanzati: «Sono felicissima di sposarti»

Demi Lovato, foto di Mike Coppola/Getty Images

Demi Lovato ha ufficialmente accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato, il musicista Jordan “Jutes” Lutes. La cantante di Sorry Not Sorry è approdata su Instagram domenica 17 dicembre per condividere l’emozionante notizia con i 157 milioni di follower dei due.

“Sono ancora senza parole”, ha scritto Demi Lovato, 31 anni, sotto a una foto che la ritrae con il fidanzato, seguita da un’immagine dell’anello di fidanzamento che prelude il matrimonio. “Ieri sera è stata la notte più bella della mia vita e non posso credere di poter sposare l’amore della mia vita @jutesmusic”.

Demi Lovato ha poi continuato così: “Amore mio, sono straordinariamente felice di sposarti. Ogni giorno che ho trascorso con te è stato un sogno che si è avverato e non vedo l’ora di amarti e custodirti per sempre. Al resto della nostra vita. Ti amo, baby”.

Jutes, 32 anni, ha condiviso sentimenti simili sulla sua pagina Instagram, definendosi “l’uomo più fortunato del mondo” a sposare Demi Lovato. “Ieri ho chiesto alla mia migliore amica di sposarmi e lei ha detto sì”, ha scritto il cantautore accanto alle stesse foto. “Non riesco a immaginare la mia vita senza di te e grazie a Dio ora non dovrò mai farlo. mi sento l’uomo più fortunato del mondo in questo momento. sono così innamorato di te”.

La storia tra Demi Lovato e Jutes

La coppia ha ufficializzato la propria relazione su Instagram nell’agosto del 2022. La storia di Demi Lovato con Jutes segna la sua prima storia d’amore pubblica dopo la rottura con l’ex fidanzato, l’attore Max Ehrich nel settembre 2020. Jutes ha contribuito a scrivere diverse canzoni dell’ultimo album di Demi Lovato, Holy Fvck, tra cui il secondo singolo Substance, Happy Ending e City of Angels.

A settembre, Demi Lovato aveva dichiarato a Howard Stern che lei e Jutes stavano parlando di matrimonio. “È passato circa un anno e mezzo, quindi ci stiamo prendendo un po’ di tempo. Penso che sia importante non avere fretta”, ha detto. “Abbiamo iniziato come amici e abbiamo costruito prima le fondamenta dell’amicizia. C’è una collaborazione che è così magnetica e il modo in cui ridiamo insieme è semplicemente ininterrotto”.

Demi Lovato ha anche confermato di volere “sicuramente” dei figli da Jutes e che l’artista l’ha aiutata a superare i suoi problemi col padre. “Posso dire con sicurezza che i miei problemi con mio padre non sono più dentro di me”, ha spiegato la star. “Penso che ci siano alcuni segnali in tal senso. Sto con un partner che ha la mia età, essenzialmente. Se guardo al passato, a quando uscivo con uomini più grandi, penso ‘che schifo'”.

Share: