Rock

Demi Lovato ha spoilerato una versione rock di “Sorry Not Sorry” con Slash

La riedizione del brano del 2017 insieme al chitarrista dei Guns N’ Roses è prevista per il 14 luglio

Autore Billboard US
  • Il11 Luglio 2023
Demi Lovato ha spoilerato una versione rock di “Sorry Not Sorry” con Slash

Demi Lovato

Demi Lovato ha annunciato che presenterà una versione rock del suo successo pop del 2017, Sorry Not Sorry. La superstar ha spoilerato il brano – che vedrà la straordinaria partecipazione di Slash, chitarrista dei Guns N’ Roses (recentemente al centro di una polemica con Noel Gallagher) – sulle sue Instagram Stories – e, sebbene il testo sia lo stesso, Sorry Not Sorry ha ricevuto un tocco tagliente grazie ai riff di chitarra di Slash e alla voce scatenata di Demi Lovato.

Alla sua uscita originale nel 2017, Sorry Not Sorry ha raggiunto la posizione n. 6 della classifica Billboard Hot 100, segnando il suo successo più alto. Il brano ha trascorso ben 36 settimane in totale in classifica.
La canzone segue una serie di versioni rock dei precedenti successi di Demi Lovato. A marzo la star ha pubblicato una riedizione amplificata e incentrata sulla chitarra del suo successo del 2013 Heart Attack, seguita a maggio da una versione rock di Cool for the Summer.

Dopo l’uscita di Heart Attack, la cantante ha spiegato di aver voluto una nuova versione del brano che fosse più rappresentativa della musica rock presentata nell’ ultimo album, Holy Fvck. «Sono così felice di poter dare una nuova vita a Heart Attack con un suono che riflette il punto in cui mi trovo con la mia musica», ha dichiarato Demi Lovato Lovato in un comunicato stampa.

Share: