News

«Tutti avevano paura di Diddy»: le parole della migliore amica di Cassie Ventura

In una nuova clip di “Diddy’s Downfall” condivisa in esclusiva con Billboard, Tiffany Red ha fornito una testimonianza su come il magnate dell’hip hop avrebbe fatto sentire le persone della sua cerchia

Autore Billboard US
  • Il6 Giugno 2024
«Tutti avevano paura di Diddy»: le parole della migliore amica di Cassie Ventura

Sean Diddy Combs, foto di Paras Griffin/Getty Images

Mentre continuano a venire alla luce le accuse sugli abusi perpetrati da Sean “Diddy” Combs nel corso degli anni, IMPACT x Nightline degli ABC News Studios pubblicherà oggi su Hulu un nuovo speciale che racconta la caduta del magnate dell’hip hop. In una nuova clip di Diddy’s Downfall, condivisa in esclusiva con Billboard, Tiffany Red, un’amica di Cassie Ventura, ha fornito una testimonianza su come Diddy avrebbe fatto sentire le persone della sua cerchia. “La mia sensazione è che tutti quelli che lo circondavano avessero paura di lui”, racconta Red a Byron Pitts di ABC News. “È una bomba pronta ad esplodere”.

L’aggressione di Diddy a Cassie Ventura nel giorno del suo compleanno

Red ricorda anche di aver visto un’interazione tra Diddy e Cassie Ventura alla festa per il 29° compleanno di quest’ultima. “La sua sicurezza la teneva ferma in un angolo dietro la porta”, afferma. “Lui le stava addosso e la insultava. Era molto arrabbiato, era molto vicino al suo viso. Lei aveva la testa bassa e mi guardava”.

Diddy’s Downfall includerà anche interviste a Donnie Klang, artista che ha vinto Making the Band 4 e a cui Combs ha fatto da mentore, e a Derrick Parker, il detective della polizia di New York che arrestò il rapper dopo una sparatoria in un nightclub nel 1999. Diddy in seguito fu assolto nel 2001 dalle accuse di possesso di armi e corruzione.

“Sean Diddy Combs era uno degli uomini più potenti della musica”, si legge nella descrizione dell’episodio. “Ora, l’imprenditore sta affrontando diverse cause legali ed è indagato per traffico sessuale. Gli addetti ai lavori tracciano un quadro della star in crisi ed esplorano la caduta del magnate”.

L’episodio arriva mentre Diddy deve affrontare diverse cause legali, la più recente delle quali è stata presentata il 21 maggio dall’ex modella Crystal McKinney. Diddy ha negato con forza tutte le accuse mosse contro di lui, anche se a maggio ha pubblicato un messaggio di scuse riguardo un video recentemente riemerso in cui aggredisce Cassie Ventura durante un soggiorno in hotel nel 2016. Il fatto era compatibile con un’affermazione fatta da Ventura nella sua causa contro Combs.

Share: