Diodato, “Così speciale” è il nuovo album in uscita il 24 marzo
Il disco arriva a distanza di tre anni da “Che vita meravigliosa” e sarà anticipato dalla title track in uscita il 3 marzo. Il tour in Italia e in Europa partirà il 15 aprile
A tre anni di distanza da Che vita meravigliosa, Diodato è pronto a tornare con un nuovo album, Così speciale, in uscita il 24 marzo per Carosello Records. Il disco, composto da dieci tracce, sarà anticipato dalla title track in uscita il 3 marzo. Un ballad in cui Diodato canta la consapevolezza di aver vissuto qualcosa di importante e la celebrazione di un tempo ormai andato.
L’artwork di Così speciale è stato realizzato da Paolo De Francesco, che richiama Flowers, l’iopera dell’artista giapponese Tetsumi Kudo. Una figura cruciale nello sviluppo dell’Anti – Arte degli anni ’50 a Tokyo.
Dopo il successo della tournée negli Stati Uniti, Diodato porterà il suo nuovo album in un tour che partirà il 15 aprile e toccherà non solo l’Italia, ma anche l’Europa. Dieci le date prodotte e organizzate da OTR Live: Padova (15 aprile), Milano (20 aprile), Torino (22 aprile), Bologna (27 aprile). Il cantautore si sposterà poi oltre i confini del nostro Paese. L’11 maggio sarà la volta di Madrid, poi toccherà a Berlino (18 maggio), Parigi (20 maggio), Amsterdam (26 maggio) e Praga (27 maggio). E Roma per il gran finale, previsto per il 27 luglio. I biglietti sono disponibili su TicketOne e sul sito di OTR Live.
Di seguito, la tracklist di Così speciale, il nuovo album di Diodato in uscita il 24 marzo.
- Ci vorrebbe un miracolo
- Così speciale
- Ormai non c’eri che tu
- Che casino
- Occhiali da sole
- Buco nero
- Ci dobbiamo incontrare
- Se mi vuoi
- Lasciati andare
- Vieni a ridere di me