News

Doja Cat avrebbe perso circa 200mila followers per colpa del “drama” con Noah Schnapp

In seguito all’attacco della cantante nei confronti dell’attore di “Stranger Things”, quest’ultimo avrebbe guadagnato due milioni di nuovi followers

Autore Billboard IT
  • Il14 Luglio 2022
Doja Cat avrebbe perso circa 200mila followers per colpa del “drama” con Noah Schnapp

Doja Cat, foto di Todd Williamson/NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images

I profili social di Doja Cat hanno registrato forti perdite in termini di followers, negli ultimi giorni, e la motivazione sembra abbastanza chiara. Giusto qualche giorno fa, infatti, la cantante è finita sotto i riflettori a causa di un attrito con l’attore di Stranger Things Noah Schnapp.

Tutto è partito da Joseph Quinn, attore britannico arrivato nella serie di successo Stranger Things per la quarta stagione. Doja Cat sarebbe rimasta molto impressionata dal ragazzo e avrebbe quindi scritto a Noah Schnapp di metterli in contatto. Schnapp, forse divertito o forse infastidito, ha fatto un Tiktok nel quale mostrava la conversazione tra lui e la cantante.


A questo punto però, Doja Cat ha deciso di rispondere. In una diretta Instagram, l’artista ha accusato Schnapp di essere una serpe. «Prima di tutto cerchiamo di essere giusti, stiamo parlando di un ragazzino, non ha neanche 21 anni» ha detto la cantante. «Quando si è così giovani, si fanno errori, si fanno cose stupide. Si dicono cose stupide. Si rovinano relazioni con le persone. Devi fare cose di quel tipo, in modo da non farle più nel futuro. Io ho fatto lo stesso».

«Ma quello che ha fatto Noah, postando una nostra conversazione privata, è stato naif e da sfigato» ha continuato Doja Cat. «È una roba da serpe».


«Non sto dicendo che lui è così al 100%, io non lo vedevo in questo modo. Ho creduto che lui sarebbe stato traquillo e invece ha condiviso informazioni senza il mio consenso».

Noah Schnapp non ha risposto a Doja Cat, ma il tiktok della loro conversazione è stato rimosso dal suo profilo.

I fan hanno preso le parti, chi attaccando la cantante, chi dandole ragione. Secondo la società di analytics Social Blade, nello stesso periodo in cui Doja Cat perdeva 200mila followers, Noah Schnapp ne guadagnava quasi un milione.

Share: