Drake ha pubblicato “For All The Dogs Scary Hours Edition” con 6 inediti
Il rapper, dopo l’annuncio di ieri, ha rilasciato la versione estesa del suo ultimo album. Tra le nuove canzoni un nuovo feat. con J. Cole
Come preannunciato ieri, Drake ha regalato ai fan delle nuove canzoni, tutte incluse nella nuova versione del suo decimo album: For All The Dogs Scary Hours Edition. Sono sei gli inediti inseriti nell’edizione allargata del disco e chissà che non diventino delle hit come accaduto nelle passate occasioni. L’apprezzata serie Scary Hours, infatti, ha già incluso in passato successi come Wants & Needs con Lil Baby e la sua bomba da classifica Hot 100 God’s Plan.
In un trailer postato su Instagram nelle prime ore del mattino di ieri Drake aveva spiegato i motivi dietro la pubblicazione di For All The Dogs Scary Hours Edition. «Vi dirò che non sono… non sento il bisogno di soddisfare nessuno. Mi sento così sicuro del lavoro che ho appena pubblicato che so di poter sparire per un periodo di tempo qualsiasi… sei mesi, un anno… due anni» ha esordito la voce fuoricampo del rapper.
Nel breve video girato alla Roy Thomson Hall di Toronto, Drake ha raccontato di aver completato l’EP in cinque giorni. «Sto vivendo delle sensazioni che non provavo dai tempi di [2015] If You’re Reading This [It’s Too Late], quando mi sentivo come sotto effetto di droghe» ha spiegato Drake. «Non è che sto pubblicando un’opera rimasta incompiuta. Questo EP ha vita propria. E chi sono io per oppormi?».
Nella nuova versione dell’album, Drake duetta ancora con J. Cole
Mercoledì, prima di annunciare For All The Dogs Scary Hours Edition, Drake ha pubblicato l’epico videoclip di First Person Shooter con J. Cole dove i due artisti riproducono la celebre foto scattata da Annie Leibovitz a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il rapper statunitense compare anche nella nuova raccolta nel brano Evil Eyes che, tra le sei tracce inedite, è l’unico featuring.
First Person Shooter ha raggiunto la posizione numero 1 della Hot 100 il mese scorso, diventando la prima hit di Cole e la quattordicesima di Drake. Quest’ultimo si è aggiudicato il quinto posto nella classifica di tutti i tempi insieme a Michael Jackson. All’inizio della settimana Drake e J. Cole hanno anche annunciato il loro tour congiunto It’s All a Blur Tour – Big as the What.