News

Drake colpito da un telefono durante il primo concerto del tour: il video

Per fortuna il rapper canadese non si è fatto male e ha continuato come se nulla fosse

Autore Billboard US
  • Il7 Luglio 2023
Drake colpito da un telefono durante il primo concerto del tour: il video

Drake (foto di Prince Williams / Wireimage)

Continua la serie di artisti colpiti da oggetti mentre si esibiscono dal vivo. Stavolta la vittima della pericolosa tendenza è Drake.

La sera di mercoledì 5 luglio il rapper canadese è salito sul palco dello United Center di Chicago per il concerto di apertura del suo atteso “It’s All a Blur Tour” con 21 Savage. Poco dopo uno smartphone l’ha colpito sul sul braccio.

In un video TikTok si può vedere il momento in cui il telefono lo colpisce mentre canta So Anxious di Ginuwine. Drake si guarda velocemente la mano, prima di continuare la performance con nonchalance come un vero professionista. Qui di seguito il video dei fatti.

Il video di Drake colpito da un telefono

@jordyntaylor28 He was like wtf lol #drake #chicago #itsallablurtour #unitedcenter #champagnepapi #fyp ♬ original sound – Jordyn

I precedenti

Bebe Rexha, Lil Nas X e Kelsea Ballerini sono alcuni degli artisti che recentemente hanno dovuto interrompere i propri concerti a causa del lancio di oggetti di varia natura. Rispettivamente: un telefono, un sex toy e un braccialetto.

Ava Max è stata addirittura schiaffeggiata da un fan che era riuscito a salire sul palco. Un altro fan, invece, ha scagliato le ceneri della propria madre sul palco durante il concerto di Pink al BST Hyde Park di Londra il 25 giugno.

Adele ha parlato apertamente del trend durante i suoi recenti concerti di residency a Las Vegas. “Avete notato come la gente ultimamente si stia dimenticando le c***o di buone maniere, lanciato roba sul palco? L’avete visto”, dice in una clip postata sui social. L’artista britannica, camminando a grandi passi sul palco brandendo una pistola spara-magliette, ha aggiunto: “Vi sfido, c***o. Vi sfido a lanciarmi qualcosa addosso”.

Share: