Drake agli elicotteri dei notiziari sulla sua villa: «Sto cercando di dormire»
Il rapper di Toronto ha detto di aver difficoltà a fare le sue ore di sonno a causa del rumore
Anche se sembra che l’infuocato dissing tra Drake e Kendrick Lamar sa giunto al termine (come ha comunicato la TDE su X, a cui ha fatto seguito una storia di Drizzy con una scena di A Man in Full), ciò non significa che il rapper canadese possa rilassarsi completamente. Dopo una settimana in cui la sua villa a Bridle Path, a Toronto, è stata teatro di due presunti episodi di violazione di domicilio e di una sparatoria che ha coinvolto una delle guardie di sicurezza del rapper, sabato Drake ha implorato un po’ di pace e tranquillità in una Instagram Story a causa del rumore degli elicotteri dei notiziari.
Secondo ET, nel messaggio Drake ha specificamente citato l’emittente di Toronto CP24: “@cp24breaking news possiamo discutere degli orari di volo degli elicotteri sopra casa mia? Perché non voglio mentire: sto cercando di dormire. Qualsiasi momento dopo le 3 del pomeriggio va benissimo per me”. Un portavoce di Drake non ha risposto alla richiesta di Billboard di ulteriori commenti al momento della stampa.
Prima di allora, però, le cose sono state un po’ movimentate sul fronte domestico. CityNews di Toronto ha riportato un tentativo di effrazione l’8 maggio. Seguito il giorno dopo da una sparatoria fuori dall’enorme residenza privata di Drake. Secondo quanto riportato, la sparatoria ha coinvolto una delle guardie di sicurezza del rapper. Che è stata gravemente ferita da ignoti assalitori che sono fuggiti dalla scena. La proprietà di Bridal Path, già nota per il video di Drake Toosie Slide, è stata nuovamente sotto i riflettori quando Kendrick Lamar ne ha utilizzato un’immagine come copertina del suo brano Not Like Us.