Dua Lipa ha svelato cosa cerca da una relazione
Alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, Radical Optimism, la popstar si è raccontata a Zane Lowe di Apple Music
Dua Lipa è nel suo periodo felice, come espresso nel suo album in uscita domani, Radical Optimism. In vista dell’uscita, la superstar del pop si è seduta con Zane Lowe di Apple Music per riflettere su come si sente ma non solo. Dua Lipa infatti ha svelato cosa cerca in un fidanzato a in una relazione.
“Con Radical Optimism sento di essere riuscita a mettere in campo molta più onestà e di essermi davvero aperta in un modo che non credo di aver mai avuto la possibilità di fare”, ha raccontato Dua Lipa. “C’è una canzone, l’ultima dell’album, che si chiama Happy for You, che io perché, per me, parla di vedere qualcuno con cui stavi andare avanti ed essere davvero felice per lui. Probabilmente non sarei stata in grado di scrivere quella canzone nel mio primo o secondo disco, perché non credo che fossi così matura come persona o come artista nel dirmi felice di vedere qualcuno che amavi andare avanti. Oppure l’avrei trovato difficile”.
Dua Lipa sulle caratteristiche del suo fidanzato ideale: «Deve essere leale e onesto»
Dua Lipa ha anche rivelato come le sue relazioni abbiano influenzato la sua crescita negli ultimi anni, e come ora stia cercando un fidanzato “leale, aperto e onesto”. “Penso che con ogni relazione, con ogni esperienza impari a conoscere te stesso. Impari a conoscere le cose che ti fanno male, a capire cosa ti aspetti e cosa dovresti essere pronto a dare”, ha detto. “Credo che, ancora una volta, si tratti di uno scambio di vulnerabilità. Penso di aver avuto relazioni che sono state davvero dolorose, soprattutto all’inizio, in cui ho sentito che mi facevano sentire non abbastanza brava o mi facevano perdere la fiducia in me stessa. Ho dovuto ritrovarla”.
Dua Lipa ha proseguito dicendo che “Impari a conoscere le cose su cui non puoi scendere a compromessi. Penso che sia una cosa importante. Naturalmente si tratta della persona giusta, ma in realtà si tratta della relazione giusta. Io voglio qualcuno che sia leale, aperto e onesto, e questo è ciò che sono disposto ad essere in cambio. Cerca di capire quali sono queste cose per te”, ha concluso.