Venerdì uscirà la canzone di Elodie e Tiziano Ferro
“La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa”, spiegano i due artisti
La loro collaborazione era nell’aria da un po’, e ora è diventata realtà. Questo venerdì uscirà Feeling, brano che vedrà insieme per la prima volta Elodie e Tiziano Ferro.
La canzone, prodotta da Golden Years, esplora diverse sfumature e fasi di una relazione complicata vissuta intensamente. Musicalmente, il cuore di questo brano batte a suon di R&B rimanendo al passo con i tempi. Feeling è dunque un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nell’immensa carriera di Tiziano Ferro e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie.
Le parole di Elodie e Tiziano Ferro su “Feeling”
“Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa”, spiega Tiziano Ferro parlando del brano. A lui fa eco Elodie: “Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli”.
Nell’estate 2025 Elodie si esibirà negli stadi, più precisamente a San Siro (8 giugno) e al Maradona (12 giugno). Un traguardo importante per lei, soprattutto se consideriamo che sarà solo la terza artista donna italiana ad esibirsi negli stadi per uno show tutto suo. Prima di lei solo Laura Pausini e Alessandra Amoroso.