Elon Musk e Grimes avrebbero avuto un terzo figlio in segreto
Lo rivela una nuova biografia sul CEO di Tesla. Il librò uscirà in America il 12 settembre
Elon Musk e Grimes hanno segretamente avuto un terzo figlio insieme. Lo afferma una nuova biografia sul CEO di Tesla.
La biografia, intitolata semplicemente Elon Musk e scritta da Walter Isaacson, rivela che l’ex coppia ha avuto un nuovo figlio di nome Techno Mechanicus, secondo una recensione pubblicata dal New York Times sabato 9 settembre. Secondo quanto riferito, al bambino è stato dato il soprannome di “Tau”.
Al momento in cui scriviamo non è chiaro se la biografia del fondatore di Space X e CEO di X (ex Twitter) – che dovrebbe uscire negli Stati Uniti martedì 12 settembre – contenga ulteriori dettagli sulla nascita del bambino, come l’età e il luogo di nascita.
I trascorsi di Elon Musk e Grimes
Elon Musk (52 anni) e Grimes (35) sono genitori di altri due figli avuti insieme: il figlio X AE A-XII (“X”), di tre anni, e la figlia Exa Dark Sideræl (“Y”), di un anno. “X” è nato a maggio 2020 e “Y” è nata da maternità surrogata nel dicembre 2021.
La coppia si è separata nel settembre 2021 dopo tre anni di relazione.
“Siamo semi-separati ma ci amiamo ancora, ci vediamo spesso e siamo in ottimi rapporti”, disse Elon Musk a Page Six all’epoca. “Il motivo principale è che il mio lavoro presso SpaceX e Tesla richiede che io sia principalmente in Texas o viaggi all’estero. Mentre il suo lavoro è principalmente a Los Angeles. Adesso lei sta con me e Baby X è nella stanza accanto”.
Oltre ai tre figli avuti con Grimes, Elon Musk ha altri sei figli avuti con l’ex moglie Justine Wilson.