News

Elton John ha paragonato la venue degli Oscar a Starbucks

Elton John, nonostante il suo party sia stato un successo, non ha molto apprezzato il luogo in cui sono stati realizzati gli Oscar quest’anno

Autore Billboard US
  • Il28 Aprile 2021
Elton John ha paragonato la venue degli Oscar a Starbucks

Elton John, foto di Dave Simpson/WireImage

«È una sofferenza» ha detto Elton John al suo co-host, Neil Patrick Harris, all’inizio dell’Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party che si è tenuto domenica sera.

Il cantante stava raccontando di come si è sentito a dover far diventare il suo 29esimo evento annuale, super glamour, in uno show in streaming a casa della pandemia da Covid-19. «Non è un dolore. Vorrei che potessimo essere tutti lì, sarebbe stato più divertente. Questo però è l’unico modo per farlo».


Elton John non è più tornato sull’argomento e non ha tentato in alcun modo di chiarire la sua opinione. Durante l’evento di 60 minuti, trasmesso grazie alla piattaforma Cisco Webex, si sono susseguite diverse star della musica, e non solo, da Lady Gaga a Dua Lipa, da Cynthia Erivo al cast di It’s a Sin.

Nelle pause, Sir Elton John e suo marito, David Furnish, hanno scambiato due chiacchiere con Eric McCormack. Durante la prima, il cantante si è sfogato e parlando della sede degli Academy Awards ha detto: «La cerimonia degli Oscar sembra essere fatta in uno Starbucks qualunque», riferendosi Union Station di Los Angeles.


Insomma, il set degli Oscar non è proprio andato giù al cantante, che durante un’altra pausa ha raddoppiato il carico dicendo: «Non riesco ancora a superare il set, però». A parte tutto, comunque, la festa pre Oscar di Elton John ha raccolto 3 milioni di dollari.

Share: