Emily Ratajkowski: «Non mi piaceva Taylor Swift, sono misogina?»
Ospite del podcast di Troye Sivan, la modella ha detto di aver imparato dai propri errori: adesso è una vera Swiftie
Benché Taylor Swift sia nel bel mezzo di uno dei tour di maggior successo dell’anno, ci sono ancora persone che non sono sue fan. Emily Ratajkowski era una di quelle, finché non ha visto la popstar dal vivo.
Ratajkowski è stata ospite del podcast di Troye Sivan nella puntata del 25 luglio, High Low with EmRata. Durante la conversazione, i due hanno iniziato a parlare di Taylor Swift. Sivan stesso si è esibito insieme a lei durante il Reputation Tour del 2018 ed è rimasto suo amico da allora. Emily Ratajkowski invece ha rivelato che c’è stato un periodo in cui non era una fan di Taylor Swift e della sua musica.
“Non ero una Swiftie. Adesso mi dico: “Sai che vuol dire? Significa che ero misogina per il fatto che non mi piacesse Taylor Swift”, ha detto a Sivan. “Poi sono andata a un suo concerto e ho pensato: “Questa persona è un’incredibile songwriter e performer. Chi sarebbe così pazzo da dire il contrario? Se non ti piace Taylor Swift, non capisci niente”.
Nella stessa puntata del podcast, Emily Ratajkowski e Troye Sivan hanno parlato della loro sessualità. Il cantante ha parlato del fatto che la community queer online pensa che lui sia un “power bottom” (espressione con cui si intende un gay normalmente passivo che in una determinata situazione assume invece un ruolo dominante, ndt). Sivan ha commentato: “Magari stupirà quelli che escono con me, ma non sono un power bottom”.
Intanto Taylor Swift continua il suo Eras Tour negli Stati Uniti, che include ben sei date al SoFi Stadium di Los Angeles (3, 4, 5, 7, 8, 9 agosto).