News

Ecco come Eminem ha scoperto che diventerà nonno

La figlia Hailie nel video di “Temporary” regala al rapper una maglia dei Detroit Lions sul cui retro c’è scritto “Grandpa”

Autore Billboard US
  • Il4 Ottobre 2024
Ecco come Eminem ha scoperto che diventerà nonno

Eminem in un frame del video di "Temporary"

Qualcuno prenda i fazzoletti. Giovedì 3 ottobre Eminem ha pubblicato il commovente video di Temporary con protagonista la figlia Hailie Jade che gli ha svelato che presto diventerà nonno. Slim Shady torna indietro nel tempo con un sacco di filmati familiari, mostrando Hailie bambina che cresce e che percorre la navata al suo matrimonio all’inizio di quest’anno. Recite, feste di compleanno, feste in cortile, lauree e altro ancora passano in un batter d’occhio prima che Eminem si trovi di fronte a sua figlia in abito da sposa.

Hailie annuncia ad Eminem che diventerà nonno nel video di “Temporary”

La sorpresa più grande, però, è quando Hailie Jade gli regala una maglia dei Detroit Lions, e Eminem quasi scoppia a piangere quando si accorge che sul retro della maglia c’è scritto “Grandpa” con il numero 1. Le emozioni continuano quando la scena passa a un Eminem con gli occhi pieni di lacrime che si gode il suo primo ballo padre-figlia con Hailie al suo matrimonio.

Il flashback finale è su un biglietto commovente che la ragazza ha scritto al rapper di Detroit durante la festa del papà quando era piccola.
“Grazie per tutto quello che fai e per essere sempre presente per tutte noi ragazze. Sei davvero il miglior papà del mondo. Ti amo per sempre + 100 milioni di dollari per sempre”, ha scritto.

Temporary è stato pubblicato a luglio su The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) di Eminem. Il brano ha debuttato alla posizione n. 56 della Billboard Hot 100. Hailie Jade ha raccontato di aver ascoltato Temporary per la prima volta durante l’estate nel suo podcast Just a Little Shady.

“Ho singhiozzato… credo per entrambe le canzoni, ma soprattutto per Temporary, ha detto. Hailie ha poi elogiato i suoi genitori per aver “fatto un ottimo lavoro” e per aver cercato di proteggerla dalla realtà di “quanto fossero brutte le cose” tra loro.

Share: