Eminem ha sfornato rime per oltre 20 anni. Adesso, ha deciso di dedicarsi anche alla pasta. La leggenda dell’hip hop ha infatti aperto Mom’s Spaghetti, il suo primo ristorante a Union Assembly, nel centro di Detroit, proprio di fronte al Comerica Park.
Non sappiamo se Eminem si sia rimboccato le maniche lavando i piatti o facendo accomodare gli ospiti ai tavoli, ma di sicuro ha portato un po’ di “star-power” alla festa. Il rapper di Lose Yourself ha però posato all’interno del ristorante, in una stanza dove sono esposti i vinili di alcuni suoi album.
Se ti piacciono gli spaghetti – e diciamoci la verità, a chi non piacciono? – il ristorante di Eminem ha diverse proposte per te. Il menù infatti include diversi piatti, tra cui spaghetti con polpette, sia di carne che vegane, e panini ripieni di spaghetti.
Ecco perché il ristorante di Eminem si chiama Mom’s Spaghetti
Il ristorante deve il suo nome a Lose Yourself, brano premio Oscar per la miglior canzone nel 2003 in cui Eminem rappa: “His palms are sweaty, knees weak, arms are heavy/ There’s vomit on his sweater already, mom’s spaghetti.”
Che sia in cucina o nelle classifiche, Eminem è davvero “roba che scotta”. Il suo album più recente, Music to Be Murdered By, ha debuttato alla #1 della Billboard 200. Questo è stato il suo decimo progetto ad entrare subito alla prima posizione nella chart. Un’impresa che è riuscita solo a: Beatles (19), Jay-Z (14), Bruce Springsteen (11), Barbra Streisand (11) e Elvis Presley (10).