Emma regala i biglietti del suo concerto a una fan in difficoltà
Tra i commenti a un suo video su TikTok quello di una mamma che esprimeva il desiderio di vederla live
Emma ha mostrato ancora una volta tutta la sua generosità regalando i biglietti per il suo concerto a una sua fan in difficoltà economica. Se infatti, la fanbase è sempre pronta a supportare un artista, stavolta la cosa è stata reciproca. Tutto nasce da un video postato da Emma sul proprio profilo TikTok, una clip nel quale la cantante – recentemente in gara al Festival di Sanremo con Apnea – ricordava l’uscita dei biglietti per i concerti che terrà nei prossimi mesi.
Tra i tanti commenti uno in particolare ha attirato l’attenzione dell’artista. Si tratta di una mamma che scrive: “Speriamo che ce la farò. Sono separata e con tre figli con tutte le spese che ci sono in una casa. Vederti è il mio sogno, ti voglio bene”. Un messaggio che non ha lasciato indifferente Emma, che ha subito commento dicendo che i biglietti sarebbero stati un suo regalo.
Non solo biglietti: quando Emma regalò ai suoi fan il suo disco
Ma questo non è il primo bel gesto di Emma nei confronti dei suoi fan. Solo pochi mesi fa, infatti, in occasione dell’uscita del suo ultimo album, Souvenir, la cantante ha regalato il cd ad alcuni ragazzi durante un instore. “Se qualcuno vuole un disco e non ha la possibilità di prenderlo glielo regalo molto volentieri”, aveva detto ai tempi Emma, per poi acquistare personalmente una decina di copie del suo ultimo lavoro e regalarle ai fan.
Emma sarà in tour questa estate per dieci date nei più importanti festival estivi, per poi dedicarsi al suo Emma In Da Town, che toccherà il Mediolanum Forum di Assago (11 novembre), il Palazzo dello Sport di Roma (14 novembre) e il Palaflorio di Bari (17 novembre). I biglietti sono disponibili su TicketOne.