Eros Ramazzotti ferma il tour: si è operato alle corde vocali
L’annuncio è arrivato sui social di Eros Ramazzotti: le date in nord, centro e sud America saranno recuperate l’anno prossimo
Una brutta notizia per tutti i fan di Eros Ramazzotti. L’artista ha subìto un’operazione alle corde vocali per un problema di ispessimento e quindi le date previste per il nord, centro e sud America sono al momento annullate.
Tramite un lungo messaggio sui suoi social network, Ramazzotti ha fatto sapere ai suoi fan che dovrà stare fermo e dedicarsi alla riabilitazione per circa due mesi. Le date americane saranno recuperate l’anno prossimo. Ha scritto: «In Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per due mesi di festival musicali».
A fine messaggio, il cantante di Vita Ce N’è ha ringraziato il medico che gli è stato vicino in questo momento e il suo pubblico: «Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros».
Il messaggio di Eros Ramazzotti
ALLA FINE DELLA PRIMA FASE DEL TOUR HO DOVUTO NECESSARIAMENTE FERMARMI PER FARMI OPERARE ALLE CORDE VOCALI PER UN PROBLEMA DI ISPESSIMENTO E PER RITORNARE ANCORA PIÙ FORTE DI PRIMA.
ORA… https://t.co/Uo9ce7BLBA— Eros Ramazzotti (@RamazzottiEros) May 7, 2019
Ma non è tutto qui. Eros ha appena comunicato che il suo nuovo singolo (in rotazione radiofonica da venerdì 10 maggio) sarà Siamo. Il brano vede la firma dello stesso artista e di Cheope per il testo, e di Federica Abbate e Dario Dardust Faini per la musica.