News

Fan di Taylor Swift si dà malata al lavoro e va a un concerto mascherata

L’anonima “Swiftie” si è travestita da fantasma del video di “Anti-Hero”

Autore Billboard US
  • Il3 Luglio 2023
Fan di Taylor Swift si dà malata al lavoro e va a un concerto mascherata

Taylor Swift (foto di Lisa Lake / TAS23 / Getty Images for TAS)

Una fan di Taylor Swift ha saltato il lavoro per vedere la popstar dal vivo a Cincinnati questo fine settimana, sperando che nessuno la riconoscesse, dal momento che aveva preso una giornata di malattia. Ispirata da Anti-Hero, la fan ha tenuto nascosta la propria identità mascherandosi come i fantasmi che compaiono nel videoclip del brano.

Con una coperta sulla testa e occhiali da sole a completare il look “clandestino”, la fan si è anche spavaldamente prestata a un’intervista televisiva per l’emittente di Cincinnati Local 12/WKRC-TV, poco prima del concerto di sabato 1 luglio al Paycor Stadium.

Ero lì lì per chiamare mia figlia ‘Taylor’ come secondo nome”, ha detto la fan mascherata mentre era in coda al banco del merchandising. Veniva da Louisville e ha detto al reporter che era lì per prendere una felpa grigia con la zip.

L’anonima “Swiftie” (che ha anche partecipato alla data di Nashville del The Eras Tour) ha anche detto che stava portando una fan undicenne al suo primo concerto di Taylor Swift e che sperava di scambiare molti braccialetti dell’amicizia alla venue.

I fantasmi del video di Anti-Hero sono una rappresentazione visiva del primo verso del brano (singolo estratto dall’album Midnights): “I have this thing where I get older but just never wiser”, canta. “Midnights become my afternoons. When my depression works the graveyard shift, all of the people I’ve ghosted stand there in the room”.

Il The Eras Tour di Taylor Swift proseguirà il prossimo fine settimana a Kansas City. Swift di recente ha annunciato date internazionali e ha anche aggiunto nuove tappe nordamericane.

Qui di seguito il video dell’intervista alla fan mascherata. Speriamo che il suo capo non riconosca la sua voce.

Share: