È finita tra Fedez e Chiara Ferragni?
Secondo Dagospia il matrimonio dei Ferragnez sarebbe giunto al capolinea e il cantate avrebbe lasciato la casa questa domenica. Il 3 marzo l’imprenditrice sarà ospite a Che Tempo Che Fa
Dopo un anno di crisi sembrerebbe terminata la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo alcune indiscrezioni di Dagospia, il cantante domenica avrebbe lasciato la casa coniugale, ma pare che i rapporti tra i due fossero tesi da tempo. La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni è infatti iniziata dopo Sanremo dello scorso anno, con un riavvicinamento per la malattia di Fedez, momento in cui – secondo Dagospia – Ferragni “avrebbe rimandato qualsiasi decisione sulla separazione per stare vicino al marito malato”.
Ora però le cose sembrerebbero essere irrecuperabili, complice anche il recente tritacarne mediatico che ha travolto l’imprenditrice, a cui Fedez ha rinfacciato di aver influito negativamente anche sui propri affari.
Inoltre, notizia di pochi minuti fa, Chiara Ferragni domenica 3 marzo sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: è nel salotto passato dalla Rai al Nove che annuncerà la fine della storia con Fedez?
Gli indizi sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni
Secondo il Corriere della Sera, “le ultime Instagram Stories di Fedez su Instagram (risalenti a mercoledì 21 febbraio, ndr) sembrano essere state pubblicate da un posto diverso dal lussuoso appartamento di CityLife, a Milano, in cui l’ormai ex coppia si era trasferita lo scorso novembre. Ferragni nelle ultime ore ha pubblicato due Storie che alla luce della notizia sembrano suggerire un cambiamento. L’imprenditrice ha infatti condiviso l’immagine di un libro con una dedica: «Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere»”.
“E poi una seconda, in cui si legge «The power isn’t out there, it’s in you», che tradotto significa: «Il potere non è là fuori, ma è dentro di te». E poi un video in cui lei fa pilates con il reformer, in casa, pubblicato sui social quando la notizia della rottura era già di dominio pubblico”.