No, Fedez e Luis Sal non hanno trovato un accordo
La querelle Muschio Selvaggio si arricchisce di un nuovo capitolo. Ieri, dopo la diffusione in rete della notizia di un possibile patto economico e di riservatezza tra i due ex colleghi del podcast, è arrivata la smentita dai diretti interessati. Luis Sal: «Siamo in causa»
La notizia è che non c’è alcuna novità sulla diatriba tra Fedez e Luis Sal riguardo al video podcast Muschio Selvaggio. Eppure, ieri molte testate online avevano riportato il rumor secondo cui tra i due fosse stato siglato un accordo economico, oltre che un patto di riservatezza. L’indiscrezione è stata smentita poco dopo dai due ex colleghi sul canale Instagram ufficiale di Muschio.
Vari articoli comparsi online nel pomeriggio di ieri spiegavano come Luis Sal, dopo mesi di litigi con Fedez, avesse deciso di fare un passo indietro e abbandonare definitivamente il progetto. Il tutto a fronte di un accordo economico e di un patto di riservatezza, in modo da evitare future discussioni. La prima reazione è arrivata da Luis. Sfruttando il profilo Instagram di Muschio Selvaggio, lo youtuber ha pubblicato una foto con una didascalia che smentisce la ricostruzione.
«Ciao muschietti selvaggi. Piccolo aggiornamento, dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo» ha scritto lo youtuber.
Qualche minuto dopo, tramite una storia pubblicata sempre sul profilo di Muschio Selvaggio, è arrivata la versione del rapper. Fedez ha ribadito con un breve video quanto spiegato da Luis Sal. «Confermo tutto. Tra adulti si fa così: quando si è soci al 50% le cose si risolvono davanti a un giudice» ha detto l’attuale giudice di X Factor.
La separazione tra Fedez e Luis Sal risale alla scorsa estate. Luis Sal ruppe il silenzio a giugno con il video diventato virale per la frase “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Il podcast di Muschio Selvaggio, tuttavia, dopo l’uscita di Luis, sta andando avanti con Fedez e Marra (un altro famoso youtuber). «Si continua a lavorare a testa bassa» ha ribadito il rapper.